Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli genitori di Kian | FOTO

La coppia ha condiviso sui social una tenerissima foto con il bimbo tra le braccia

3 Min di lettura

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno appena annunciato la nascita del loro primo figlio, Kian. La coppia ha condiviso la lieta notizia sui social network, pubblicando uno scatto che li ritrae insieme al neonato, avvolti in un caldo e tenero abbraccio.

La storia d’amore tra Giulia e Pierpaolo è iniziata nel 2020 all’interno della Casa del Grande Fratello VIP. Da allora, il loro legame si è consolidato, portandoli a costruire una famigliola. A luglio 2024 è arrivata la notizia sulla dolce attesa, terminata in queste ore con la nascita del piccolino.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli annunciano la nascita di Kian

Esprimendo grande emozione e gratitudine per questo nuovo capitolo della loro esistenza, per Giulia, Kian è il primo figlio, mentre Pierpaolo è già padre di Leonardo, nato nel 2017 dalla precedente relazione con Ariadna Romero.

Durante la gravidanza, Salemi ha condiviso le sue impressioni e sensazioni, dichiarando di essere impaurita, ma che farà del suo meglio per crescere il suo bambino nel migliore dei modi. In un post su Instagram pubblicato circa 2 settimane fa, la giovane donna ha fatto vedere le immagini di un servizio fotografico in bianco e nero, in cui appare con il pancione, abbracciata dal suo Pier. L’amorevole didascalia recita: “C’è qualcosa di incredibile nel pensare che il nostro nuovo inizio abbia già un cuore che batte 🩵”.

La nascita di Kian rappresenta un ulteriore traguardo per i piccioncini. Un evento meraviglioso, che ha saputo trasformare un incontro televisivo in una relazione solida. Gli ammiratori, che hanno seguito con affetto il percorso dei Prelemi, hanno accolto con entusiasmo la bellissima comunicazione, riempiendo i profili dei neogenitori di messaggi di auguri e congratulazioni.

Con l’arrivo di Kian, che coincide anche con degli impegni lavorativi importanti, come la partecipazione di lui nello spettacolo Rocky The Musical (basato sull’omonimo film con Sylvester Stallone), gli innamorati iniziano una nuova avventura interessante e piena di sentimenti e di sfide.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo