Giulia De Lellis su Tony Effe: “Non mi importa dei suoi testi perché ha dei valori”

Tony Effe è stato accusato di sessismo in questo ultimo mese, stavolta è intervenuta la sua ragazza Giulia De Lellis a difenderlo

3 Min di lettura

Giulia De Lellis, intervistata da Repubblica, ha parlato di Tony Effe, il suo compagno. Inevitabile è stata la domanda sui suoi testi. Ma l’influencer ha ammesso che non è infastidita e riesce a stare con un rapper che scrive determinate cose perché quando è con lei è “dolce e premuroso“.

La De Lellis si è infastidita molto per le insinuazioni fatte dalla giornalista di Repubblica: lei sostiene che non può essere la musica di un artista a condizionare il comportamento di un giovane, ma la colpa, in casi di episodi gravi, è dei genitori.

Le parole di Giulia De Lellis in difesa di Tony Effe

Giulia De Lellis, alla giornalista che ha letto alcuni dei testi del suo partner ha risposto: “Vogliamo fare l’analisi del testo? Quella magari la farai con lui quando la incontrerai, io mi limito a dirti che è una persona meravigliosa, che fa un genere di musica abbastanza particolare, a me non danno fastidio i suoi brani – ed ha spiegato il motivo-. Perché vivo con una persona che ha dei valori ed è molto attento. È dolce, gentile premuroso, protettivo“.

L‘influencer ha poi rincarato la dose, sostenendo che Tony Effe non può essere considerato un cattivo esempio per i giovani: “A chi si dice infastidito dai suoi brani, rispondo che ci sono tantissimi artisti incredibili che si possono ascoltare. Sono i genitori che condizionano i ragazzi, non i testi delle canzoni“.

Giulia De Lellis sulle polemiche contro Tony Effe

Non capisco perché sia stato proprio lui ad essere messo in croce per i suoi testi, canta un genere che da che mondo è mondo ha sempre avuto questo linguaggio“, ha aggiunto la De Lellis riguardo le polemiche che hanno coinvolto il suo fidanzato nell’ultimo mese.

Secondo lei, il partner fa questa musica, come tanti altri artisti, e non deve essere giudicato male perché preferisce un determinato genere. L’influencer assicura che il rapper nella vita di tutti i giorni non mette in pratica ciò che dice nelle canzoni, anzi sembra il ragazzo perfetto: dolce e premuroso.

La liason tra i due è nata da meno di un anno e, nonostante all’inizio siano stati molto riservati, ora non hanno più paura di mostrarsi in pubblico, tanto che alcuni rumors sostengono che lei anche avrà un ruolo a Sanremo, dove Tony Effe sarà in gara.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo