A Domenica In, speciale Sanremo, Gaia è andata ospite e si è confrontata con i giornalisti e non sono mancate le discussioni. Prima con Enzo Miccio che le ha fatto una domanda sulla competizione che c’è tra le donne in questi contesti. E poi con Davide Maggio che le ha fatto notare come il televoto non l’abbia premiata per niente, infatti ha ottenuto solamente lo 0.30%.
La discussione si è fatta quindi più viva perché nonostante Gaia abbia ammesso che ciò non le cambia nulla, lui ha continuato a mettere il dito nella piaga, facendola mettere a piangere. Fin quando poi è intervenuta Mara Venier che ha fermato il giornalista che stava esagerando.
Leggi Anche
Gaia contro Enzo Miccio e Davide Maggio
Gaia si è innervosita quando Enzo Miccio le ha chiesto se ci fosse competizione con le colleghe. A ciò la cantante ha risposto: “Io sono stanca di questa retorica agé, non se ne può più. Tra noi c’è tanta solidarietà, io sono stata male per Giorgia, basta con questi pensieri che non fanno bene“. Seppur il wedding planner volesse fare un intervento leggero, ha fatto innervosire l’artista che ha iniziato ad agitarsi per difendere le colleghe.
Poi Gaia ci ha tenuto a precisare che alla fine ciò che premia è il pubblico e prontamente è intervenuto Davide Maggio che ha sottolineato. “Scusa Gaia ma se dai questa importanza al pubblico, il tuo dov’é? Sei arrivata ultima al televoto, perfino dopo Marcella Bella, con lo 0.30%“.
Gaia ci è rimasta subito male, non essendo ancora a conoscenza di questi numeri, ma poi ha rivelato che non le importa di ciò e che può succedere di non arrivare al pubblico. Così Mara Venier ha sottolineato quanto il giornalista sia stato indelicato, ma lui ha rincarato la dose: “E’ troppo facile fare solo i complimenti, raccontiamo le cose come stanno, non ti ha votata nessuno“. Lo scontro poi è diventato acceso e la giovane non è riuscita più a rispondere, andandosene tra le lacrime.
Sono davvero schifato da questa uscita fuori luogo di quel pseudo-giornalista nei confronti di Gaia. Tutto questo atteggiamento pretestuoso nei confronti delle cantanti donne, come Elodie e Gaia, è davvero vomitevole#DomenicaInpic.twitter.com/qgpd127qTX
— Hotsmetico forever (@pbipp02) February 16, 2025
© Riproduzione riservata