Anche Fedez, dopo il recap fatto da Chiara Ferragni, tira le somme di quest’anno e svela che teme il peggio dopo che gli ultimi anni non sono andati benissimo. Ma, scherzando, rivela che è certo che una persona non se ne andrà mai dalla sua vita: Selvaggia Lucarelli.
La giornalista con Il vaso di Pandoro quest’anno ha girato l’Italia, il libro che parla del “crollo dei Ferragnez” ha fatto guadagnare molto alla Lucarelli che è stata colei da cui è partita l’inchiesta sul Pandoro gate. Lei non ha mai sopportato il “servilismo che c’è da parte della stampa nei confronti dei Ferragnez” e lo ha sempre contrastato. Ciò ha creato dissidi con il rapper che è sempre finito in discussioni con la Lucarelli.
Leggi Anche
Dissing alla Lucarelli, le parole di Fedez
“Allora ragazzi: 2022 tumore al pancreas, 2023 problemi con gli psicofarmaci, 2024 un fantastico divorzio. Io non so cosa mi aspetterà nel 2025, ma so che c’è una sola certezza nella mia vita: che Selvaggia Lucarelli sarà sempre al mio fianco. Daje treni“, ha detto il rapper ironizzando.
A ciò la giornalista non ha ancora risposto, anche perché al momento si trova in vacanza dall’altra parte del mondo. Ma sicuramente ci sarà occasione, anche perché ama rispondere a tono al rapper.
Lucarelli- Fedez: nemici per sempre
Selvaggia Lucarelli è stata una delle pochissime giornaliste a non credere alla favola Ferragnez sin dagli inizi. Ha sempre voluto sottolineare che non era la “famiglia del Mulino Bianco“, ma soprattutto che “l’esposizione dei figli fosse esagerata“. La giornalista è sempre stata criticata come invidiosa, ma lei ha sempre respinto le accuse, proseguendo per la sua strada.
Ad un anno dalla fine del fenomeno Ferragnez molti stanno dando ragione alla Lucarelli e soprattutto tante cose sono cambiate. Ciò che la giornalista ha sempre criticato è il modo in cui “i followers credono a tutto ciò che i Ferragnez vogliono far credere“, ma oggi, dopo il Pandoro gate e la separazione, “molti followers hanno aperto gli occhi“.
© Riproduzione riservata