Fedez a Sanremo: “Sul green carpet avevo le lenti”

"Avevo le lenti" dichiara Fedez nel podcast “Pezzi” rivelando il mistero sui suoi occhi completamente neri sul green carpet di Sanremo 2025

3 Min di lettura

In molti si sono chiesti cosa sia accaduto a Fedez, il rapper in gara a Sanremo, che ieri si era presentato con le pupille che apparentemente sembravano dilatate sul Green carpet di Sanremo 2025.

Gli occhi sono a posto. Ieri avevo le lenti”, ha quindi affermato il cantante, svelando finalmente il mistero e aggiungendo anche come sia stato necessario vestirsi in un determinato modo durante le prove del festival date le registrazioni. “Ho provato l’esibizione con le lenti, poi ho dimenticato il porta-lenti e quindi non ho potuto toglierle prima di fare il green carpet“, questa è la verità di Fedez riguardo alle pupille completamente nere che sembravano aver invaso anche l’iride.

L’ex di Chiara Ferragni afferma di aver indossato delle lenti nere in quanto, nella canzone che presenterà sul palco dell’Ariston, egli parlerà di “guerra dei mondi” nei suoi occhi. Una spiegazioni che sembra aver accontentato i tanti curiosi.

Le polemiche

Riguardo le polemiche dell’ultimo periodo per le vicende rivelate da Fabrizio Corona, Fedez dichiara di pagare “un gravissimo errore” e aggiunge di essersi dispiaciuto per avere coinvolto indirettamente altre persone oltre a lui.

Inoltre, non sono mancate domande circa l’origine delle confessioni di Fedez a Corona, a cui il cantante ha confessato di essersi trovato in una situazione in cui era molto preso emotivamente, quindi “mi sono aggrappato a questo ramo di speranza per cercare di riallacciare una relazione personale e aggrappandomi a quel filo di speranza mi sono fatto trascinare in un caos“. 

Fedez abbandona Sanremo?

Per quanto riguarda invece l’ipotetica intenzione da parte di Fedez di abbandonare Sanremo, viste le voci che si erano diffuse nei giorni scorsi sul suo conto, il rapper ha rivelato di aver avuto “momenti intensi” ma che non lo avrebbero mai spinto a comunicare di voler rinunciare al Festival.

Il discorso che mi sono fatto – ha spiegato – è che in un altro momento della mia vita quello che avrei fatto sarebbe stato trincerarmi in casa e cadere in un oblio di autodistruzione“. Nonostante ciò, però ha dichiarato di aver tentato di cogliere il meglio dal peggio, cercando di affrontare la vicenda e traendone quanto più di positivo si potesse.

Fedez, quindi, si esibirà sul palco dell’Ariston, nonostante la kermesse sia “emotivamente impegnativa da gestire” considerando anche il carico non leggero scaturito dagli stessi gossip di Corona.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo