Fedez si infuria per le strade di Sanremo, bloccato dai bodyguard | VIDEO

"Chiara Ferragni me la dà", sarebbe questa la frase che avrebbe fatto infuriare Fedez all'uscita di una discoteca a Sanremo

3 Min di lettura

Per le strade di Sanremo, dopo la serata finale del festival, Fedez è andato in discoteca. All’uscita, verso le 4, il rapper ha trovato un gruppo di gente e tra questi un uomo si è messo a scherzare sulla sua ex moglie, Chiara Ferragni. Ciò lo ha fatto molto arrabbiare e subito l’artista pare che abbia cercato di rincorrere l’uomo per avere un confronto, ma un bodyguard lo avrebbe fermato.

Il video in poche ore è diventato virale. Qui viene mostrato Fedez fermato da due persone mentre risponde all’uomo che lo sfotte continuando a dire “Chiara Ferragni me la dà“.

Cos’è avvenuto per le strade di Sanremo, Fedez infuriato

Fedez intorno alle 4 di notte, nel giorno tra sabato e domenica, è uscito dalla discoteca di Sanremo che, data la serata particolare, era affollata. Al di fuori ha trovato un gruppo di persone e qualcuno ha iniziato a deriderlo. In particolare uno di loro ha urlato “Chiara Ferragni me la dà”. Ciò avrebbe fatto infuriare il rapper.

Seppur a distanza ha iniziato a rispondergli, ma l’uomo ha continuato con insistenza a deriderlo. Fin quando Fedez pare che si sia agitato ed abbia provato ad andargli incontro, così i suoi bodyguard pare che siano dovuti intervenire per fermarlo.

Cosa dice l’opinione pubblica di Fedez

Ci ha provato e forse ci è riuscito: Fedez ha mostrato una versione nuova di sé, più dimessa e sofferente. Veniva da settimane di caos, dov’è stato al centro del gossip a causa di Fabrizio Corona, ma a Sanremo si è presentato con un tono completamente diverso. Ha evitato conferenze stampa e domande dei giornalisti, ha cercato di tenere il più possibile lontano il gossip. Ciò gli ha portato bene, la gente ha ascoltato solo la sua canzone, in molti lo hanno perdonato e il televoto lo ha premiato, portandolo ad arrivare quarto.

Ma finito Sanremo e, al di fuori dalle telecamere, è bastata una frase a far tornare Fedez in se stesso e a mostrare anche quella sua parte più vulnerabile che la gente non apprezza. Seppur si leggono commenti disparati e più di qualcuno gli fa i complimenti perché “nonostante non sta più con la Ferragni, rimane un uomo che difende la ex“. Dunque, le polemiche pare che siano servite e soprattutto che il rapper e la sua ex, pian piano, stanno riconquistando il proprio pubblico che sta tornando a “giustificare tutto“.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo