Stupiscono le parole di Fedez su Puff Diddy, il rapper ha spiegato di sapere molti retroscena su ciò che è accaduto ad Hollywood e sulle accuse rivolte al produttore, poiché glielo avrebbe riferito una fonte affidabile. Al suo podcast Pulp ha rivelato degli scoop su Puff Diddy e su Justin Bieber.
Sembra che il rapper sia ben informato su ciò che è successo a Hollywood grazie ad una fonte di cui non ha voluto riferire il nome.
Leggi Anche
Le parole di Fedez su Diddy
Fedez non ci è andato leggero sul produttore musicale, definendolo un criminale ed accusandolo di aver ucciso Notorius B.I.G: “L’ha fatto fuori lui. Diddy è un criminale molto serio”.
“Ho sentito delle persone che andavano a questi party qui e mi hanno detto delle cose“, ha detto Fedez nel suo podcast. “Non posso dire chi mi ha detto tutto, perché devo salvaguardare la mia fonte, ma mi hanno detto cose inerenti a BIG e Tupac (entrambi assassinati negli anni Novanta)”. “Molte delle star di Hollywood che andavano a quei party oggi hanno molta paura. Sapevano tutti quello che lui faceva, era quasi inevitabile non saperlo“, ha poi aggiunto il rapper. Secondo lui, infatti, in realtà tante star sono a conoscenza dei fatti ma hanno paura di parlare.
Le parole di Fedez su Justin Bieber
Fedez ha colto l’occasione anche per parlare di Justin Bieber, secondo lui è stato sessualizzato dall’industria: “Nel testo di Yummy, parafrasandolo, direbbe come è stato utilizzato dall’industria, ma in generale. Nel video musicale si capisce qualcosa, ma è sempre stato generico. È indubbio che sia stato sessualizzato e inghiottito in un vortice che non gli ha fatto bene fin da quando era bambino“.
Inoltre Fedez ha anche fatto una rivelazione: sembra che Justin Bieber, da qualche giorno, sia ricoverato in una clinica, nonostante sia diventato da poco papà.
© Riproduzione riservata