Fedez di nuovo in ospedale per emorragia interna

Il rapper milanese ha rassicurato i fan sulle sue condizioni, pubblicando una foto dal lettino del Policlinico di Milano e scherzando con una battuta: "Sono tipo dj Khaled quando dice ‘another one’ ma con le emorragie interne"

Redazione
1 Min di lettura

Nuovi problemi di salute per Fedez. Il rapper milanese è stato ricoverato all’ospedale Policlinico di Milano a causa di un’emorragia interna, trovata dai medici prima che fosse troppo tardi. La salute del cantante è peggiorata nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 luglio.

Fedez: come sta il rapper

Il cantante è stato ricoverato per un’emorragia. Il rapper milanese ha rassicurato i fan sulle sue condizioni, pubblicando una foto dal lettino del Policlinico di Milano e scherzando con una battuta: “Sono tipo dj Khaled quando dice ‘another one’ ma con le emorragie interne“. Il cantante ha anche ringraziato il personale dell’ospedale milanese, raccontando quanto successo: “Grazie di cuore ai dottori e gli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi“. “Pensare che l’ho scritta ieri notte” ha raccontato su Instagram il rapper, condividendo il testo di una nuova canzone su cui era al lavoro il giorno precedente e che sembra parlare proprio dell’ex moglie: “Sbagli se pensi che non ho mai amato. Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi sono fatto per tutto lo schifo che ho accumulato“.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo