Fabrizio Corona si è scagliato anche contro Sabrina Ferilli. Lei ha dato ragione ad Achille Lauro in merito all’affaire Ferragnez e ciò ha fatto arrabbiare l’ex re dei paparazzi tanto da minacciarla. Nell’episodio di Falsissimo, che sarà online il 10 febbraio, Corona ha promesso che parlerà anche di lei, rivelando storie inedite della sua relazione con Flavio Cattaneo.
In questi giorni l’ex re dei paparazzi sembra non temere nessuno, nonostante la diffida di Chiara Ferragni, continua ad andare avanti e a rivelare storie inedite. Anche Ignazio La Russa è ora nel mirino di Corona, ma sembra che prestissimo toccherà anche a Sabrina Ferilli.
Leggi Anche
Le parole di Sabrina Ferilli che hanno fatto infuriare Fabrizio Corona
Achille Lauro, intervistato questa mattina, ha confessato che non gli piace come il mondo del gossip si è accanito sui Ferragnez e in particolar modo come Corona “abbia fatto una specie di violenza” nei confronti dell’influencer. A ciò ha risposto Sabrina Ferilli, applaudendo. E’ stato proprio questo che ha fatto arrabbiare l’ex re dei paparazzi: infatti sostiene che anche l’attrice, anni fa, non sia stata solidale con le altre donne.
In una story Instagram Corona è stato molto duro contro la Ferilli, promettendo che presto parlerà anche di lei: “Sabrina Ferilli, donna finta emancipata, simbolo della nuova sinistra ricca, radical chic, snob, che cavalca la cultura woke. E’ stata mantenuta per anni da Flavio Cattaneo multimilionario, che ha rubato alla moglie, per lavorare fa la leccac*lo alla De Filippi, umiliandosi tutti i sabato. Nel passato faceva cose per entrare nell’olimpo del potere. Sono tutte uguali, simbolo della grande menzogna che vi raccontano da tempo“.
Poi l’ex re dei paparazzi ha aggiunto che il prossimo 10 febbraio parlerà anche lei “e di tutto ciò che ha fatto negli anni 2000“. Finora da parte della Ferilli non è arrivata alcuna risposta, chissà se anche lei procederà con una diffida.
© Riproduzione riservata