Senza nessuna paura Eros Ramazzotti ha baciato davanti ai paparazzi Sofia Costantini, la tentatrice dell’ultima edizione di Temptation Island. Proprio ora che in molti ipotizzavano un ritorno di fiamma tra lui e Michelle Hunziker, questa nuova coppia ha spiazzato tutti, ma se fosse un escamotage per nascondere altro?
In molti sostengono, infatti, che il cantante non abbia una vera relazione con la ragazza (34 anni più piccola di lui), perché molti indizi fanno pensare che quel bacio non sia vero. Ramazzotti è solito nascondersi davanti i paparazzi invece, chi era lì, ha rivelato che appena li ha visti, ha baciato la giovane. Non solo, poi si è messo anche a chiacchierare con i fotografi, come se nulla fosse. Poi però è scappato velocemente, facendo un piccolo danno all’auto. Loro sostengono che sia andato a raggiungere un’altra donna.
Leggi Anche
Il bacio rivelatore tra Eros Ramazzotti e Sofia Costantini
E’ stato il settimanale Oggi a diffondere le foto inequivocabili tra il cantante e la tentatrice. I due sono usciti da un locale e, appena hanno adocchiato i paparazzi lì appostati, anziché nascondersi, hanno deciso di darsi un bacio davanti a tutti. Potrebbe essere un modo per ufficializzare, ma l’artista ci ha sempre tenuto alla privacy.
Inoltre, ultimamente, c’è più di qualche episodio che ha fatto sospettare di un ritorno di fiamma tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: da quando sono diventati nonni sembra che abbiano riniziato a frequentarsi assiduamente. Da pochissimo, infatti, il cantante si è anche lasciato con Dalila Gelsomino. L’ipotesi dei paparazzi è quindi quella che i due abbiano trovato il giusto escamotage: il bacio avrebbe regalato più popolarità a Sofia, che ha appena lanciato una sua linea di profumi, e nel frattempo lui avrebbe l’alibi perfetto per zittire il mondo del gossip.
Chi è Sofia Costantini
La Costantini è classe 1997 ed è diventata famosa grazie alla partecipazione a Temptation Island lo scorso settembre. Lei ha fatto perdere la testa ad Alfred che ha tradito la sua ragazza Anna. Dopo tanti momenti condivisi assieme e dopo aver resistito a lungo, a poco dalla fine del percorso, Alfred non ce l’ha fatta ed ha baciato la tentatrice, scatenando l’ira della partner che lo ha lasciato.
Una volta finito il percorso, la Costantini ha rivelato di essere stata presa in giro dal giovane che l’ha illusa di voler stare insieme a lei. In realtà lui, dopo averla incontrata due volte, ha deciso di riprovarci con Anna che sembra non abbia ceduto. Così la tentatrice è stata sedotta ed abbandonata ma ora, probabilmente, si consola tra le braccia del cantante sessantenne.
© Riproduzione riservata