Ernia e Valentina Cabassi presto genitori | VIDEO

Il cantante Ernia e la sua ragazza Valentina Cabassi presto diventeranno genitori. Lei ha pubblicato un commuovente video per annunciarlo

3 Min di lettura

Ernia e Valentina Cabassi hanno annunciato che presto diventeranno genitori. In un video commuovente pubblicato da lei sui social, la coppia dà il lieto annuncio, confermando i rumors che circolavano da qualche giorno. La giovane al momento si trova alla 18esima settimana di gravidanza, quindi il bambino o la bambina nascerà intorno a luglio.

L’annuncio è stato fatto attraverso un video molto toccante e in sottofondo la canzone Superclassico, di Ernia. Infatti i due sono usciti allo scoperto quando lei ha fatto da “attrice” nel videoclip di questa canzone, nel 2020.

Il commuovente video di Valentina Cabassi e Ernia per annunciare la gravidanza

Nel video pubblicato dalla coppia la Cabassi immortala il momento in cui con un test di gravidanza positiva ha dato la bella notizia al suo compagno Ernia (pseudonimo di Matteo Professione). Nel reel poi compaiono anche i genitori della ragazza che si sono commossi a seguito dell’annuncio, come anche il fratello e le amiche.

Poi Cabassi mostra come nel tempo stia crescendo la pancia, la prima ecografia e soprattutto come il papà stia affrontando con grande attesa questo periodo. Infatti il giovane ha anche comprato una maglietta per il futuro nascituro con scritto “Lewboski 9″, in riferimento ad una canzone uscita poco tempo fa. Dopo la pubblicazione del brano, infatti, in molti avevano sospettato che la sua partner fosse incinta.

Valentina Cabassi e Ernia: la scelta di diventare genitori

In realtà la coppia, poco dopo essersi messa insieme, aveva avuto una gravidanza inattesa. Da qui la decisione, da parte di entrambi, di non portarla a termine, in quanto la relazione era ancora agli albori. Valentina ed Ernia hanno parlato spesso di questo tema, anche per aiutare le coppie che sono passate nella loro stessa situazione. Hanno sempre sostenuto che bisogna sentirsi pronti per diventare genitori, anche per regalare ad un figlio le giuste attenzioni e cure.

Oggi, a distanza di qualche anno, la coppia è più unita che mai e si è sentita pronta a compiere questo importante passo che li unirà ancora di più. Il futuro bebè dovrebbe nascere a luglio.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo