Emanuele Filiberto di Savoia ha iniziato il 2025 con un nuovo amore. Il principe italiano ha riservato una vera e propria sorpresa all’opinione pubblica, presentando a tutti la sua presunta relazione con Adriana Abascal. A riferirlo è il media spagnolo El Mundo, che ha fatto notare come il reale e l’imprenditrice e designer messicana abbiano mantenuto fino ad ora una discrezione importante.
Anche Emanuele appare molto contento accanto all’ex modella. La prova di ciò sono le prime immagini che li ritraggono insieme, scattate lo scorso venerdì a Siviglia durante un evento di moda. Come noto, l’uomo è separato dalla moglie, l’attrice francese Clotilde Courau, dal 2022. La rottura con la madre delle sue figlie Vittoria e Luisa non era mai stata resa pubblica, poiché la coppia non l’aveva mai formalizzata. Questo renderebbe la relazione con Adriana ancora più inaspettata.
Emanuele Filiberto di Savoia e Adriana Abascal, la nuova potenziale coppia che fa sognare
La notizia è emersa nella celebre Fabbrica di Artiglieria di Siviglia, dove si è tenuta la sfilata della stilista Rocío Peralta per presentare la sua nuova collezione davanti a circa 250 ospiti. Adriana Abascal, una delle protagoniste dell’evento, ha sfilato sulla passerella indossando una delle 58 creazioni uniche dell’artista andalusa. Ad ammirarla soddisfatto c’era il suo presunto amato.
Nominata la più bella del Messico nel 1988 e quinta classificata al concorso di Miss Universo l’anno successivo, Abascal ha ripreso il ruolo di modella dopo molto tempo, anche se oggi vive la moda in maniera diversa. A seguito della sfilata, la donna ha preso posto in prima fila accanto al principe nostrano per seguire insieme il resto dell’evento Homenaje a Dalí. Durante lo spettacolo, la coppia ha mostrato una singolare sintonia.
Per quanto riguarda lei, si tratterebbe di una love story che arriva a seguito della chiusura con Max Falkenstein, gallerista belga, nella primavera scorsa. In passato, Adriana è stata sposata con il magnate televisivo messicano Emilio Azcárraga e con il businessman spagnolo Juan Villalonga, padre dei suoi tre figli, e con l’imprenditore francese Emmanuel Schreder. Dal canto suo, Emanuele Filiberto ha vissuto un anno particolarmente complesso, anche alla luce della dipartita del padre Vittorio Emanuele, scomparso il 3 febbraio 2024.
A meno che non venga smentito, come accaduto con l’ex calciatore Marco Borriello ed Eleonora Preziosi, questo idillio rappresenta una sorpresa dell’annualità appena entrata.
© Riproduzione riservata