Elodie spiega il significato del nuovo singolo “A fari spenti”

A fari spenti "è un brano che parla di un amore che è come una fiamma che brucia sotto la cenere", ha detto Elodie in un'intervista

Redazione
2 Min di lettura

Elodie ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo, “A fari spenti”, in uscita il 22 settembre. La cantante ha condiviso la notizia sui social, pubblicando una foto con la copertina del singolo. La foto ritrae Elodie in un ambiente notturno, con una luce che illumina il suo volto.

“A fari spenti” è un brano scritto da Elisa e prodotto da Zef e Marz. Il singolo è un racconto intimo e personale di Elodie, che parla di un amore che si consuma nell’ombra.

È un brano che parla di un amore che è come una fiamma che brucia sotto la cenere”, ha detto Elodie in un’intervista. “È un amore che si vive in segreto, che non si vuole mostrare al mondo“.

L’uscita di “A fari spenti” segna il ritorno di Elodie in musica dopo l’album “This is Elodie”, uscito nel 2022. Il singolo sarà accompagnato da un video musicale diretto da Attilio Cusani.

Elodie, una delle artiste italiane più popolari del momento

Elodie è una delle artiste italiane più popolari del momento. Ha esordito nel 2015 con la partecipazione al talent show “Amici di Maria De Filippi”, dove ha conquistato il secondo posto. Nel 2017 ha pubblicato il suo primo album, “Un’altra vita”, che ha ottenuto un grande successo. Nel 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano “Andromeda”, che le ha permesso di vincere il premio per la miglior canzone.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo