Elodie e Andrea Iannone sono stati immortalati mentre discutevano in un ristorante romano. Il settimanale Gente ha pubblicato delle foto in cui appaiono mentre litigano, a cena: “La coppia non è arrivata nemmeno al dessert“. Sì, perché sembra proprio che lei si sia talmente arrabbiata che abbia deciso di lasciare il suo partner seduto a quel tavolo, da solo.
Nelle foto, infatti, è possibile vedere come l’artista se ne va, a piedi, in solitudine e palesemente risentita. Mentre lui, a distanza, la segue. Ci si chiede cosa possa aver fatto arrabbiare la cantante, tanto da lasciare il proprio compagno solo al ristorante.
Elodie-Iannone: l’amore non è bello se non è litigarello
Non è la prima volta che la coppia viene beccata a litigare. Un episodio simile è accaduto qualche mese fa in aereo. I due erano in viaggio, si stavano dirigendo a Londra per un weekend romantico. Poi, invece, qualcosa è andato storto.
In quell’occasione non si sa cosa abbia suscitato l’alterazione di Elodie, dato che ha deciso, improvvisamente, di tornare a casa e mandare all’aria la vacanza con il partner. La coppia è insieme da due anni e mezzo e si sa, qualche discussione può capitare, ma essendo personaggi famosi, una lite tra loro fa immediatamente notizia e desta sospetti, soprattutto se avviene in pubblico.
Elodie e Iannone: prossimi al matrimonio o amore al capolinea?
Il settimanale Gente sospetta che questi continui litigi, che ormai avvengono anche sotto gli occhi di chiunque, presagiscano alcuni problemi interni alla coppia. Il giornale, infatti, ritiene che tra i due la storia d’amore stia giungendo al capolinea.
Eppure, da più di un anno convivono e sembrerebbe anche che ci sia la volontà di sposarsi. Proprio poco tempo fa, la cantante aveva parlato con dolcezza del suo compagno, ringraziandolo per la tanta pazienza: “Non mi ha mai giudicata, neanche quando magari ogni tanto esagero. Questo è quello che mi fa innamorare di lui, è un uomo molto forte e la sua forza è proprio la pazienza“.
© Riproduzione riservata