Nella puntata di oggi di Domenica In sarebbe dovuta esserci Giovanna Ralli. L’attrice romana, però, ha avuto problemi di salute, come anticipato da Davide Maggio e, all’ultimo, Mara Venier ha dovuto cambiare ospite.
Non è stato chiarito se i problemi dell’attrice sono più o meno gravi, ma, sempre Davide Maggio, annuncia che al suo posto ci sarà Riccardo Fogli, con l’occasione parlerà di Ora o mai più, andato in onda ieri sera.
Leggi Anche
Domenica In: Giovanna Ralli assente, ha da poco festeggiato 90 anni
Pochi giorni fa i media hanno festeggiato i 90 anni di Giovanna Ralli, oggi Mara Venier le aveva preparato una serie di sorprese per questo traguardo importante. Purtroppo però, per problemi di salute, l’attrice non potrà più essere in puntata e festeggiare con il suo pubblico il compleanno.
Al suo posto, quindi ci sarà Riccardo Fogli, già intervistato spesso dalla Venier. Gli autori, però, hanno trovato questa soluzione last minute. Il cantante, infatti, parlerà del debutto di Ora o mai più, in cui lui fa il coach e il giudice. Ieri la puntata è stata vista da 2.693.000 telespettatori, con uno share del 18.2%. Ascolti molto buoni, dato il competitor: C’è posta per te, che invece ha totalizzato il 31.3% di share.
Domenica In: gli ospiti della puntata
Questa domenica nello studio del programma di Mara Venier ci saranno: Simona Ventura e Giovanni Terzi, Andrea Roncato con la moglie Nicole, Minnie Minoprio con il marito Carlo, Giucas Casella con la compagna Valeria, Maurizio Ferrini con Sara e Natasha Stefanenko con il marito Luca. La prima parte, infatti, sarà dedicata all’amore di lunga durata. Ci sarà anche Paolo Fox che darà delle premonizioni per il 2025 leggendo i segni dell’oroscopo.
Dopodiché si passerà alle interviste: oltre a Riccardo Fogli, ci saranno Ficarra e Picone con Toni Servillo per presentare il film in uscita, L’abbaglio. Presente anche Amedeo Minghi e poi Serena Rossi per promuovere Mina Settembre 3, da stasera in onda su Rai 1.
© Riproduzione riservata