Domenica In, Elodie contro Davide Maggio: “La dovete smettere a scrivere ca**ate”

Scontro in studio a Domenica In tra Elodie e Davide Maggio in merito alla presunta storia che riguarda lo strappo del suo vestito

3 Min di lettura

Elodie è andata ospite allo speciale su Sanremo a Domenica In e non sono mancati gli scontri. In particolare con l’artista si è confrontata in merito ad una storia che riguarda la serata di ieri.

Infatti è circolata voce che Elodie fosse molto nervosa nel backstage perché una collega le ha strappato il vestito poco prima di entrare. Ma la stessa artista ha negato questa teoria. Il giornalista però non le ha creduto ed ha continuato a mettere il dito nella piaga.

Voi scrivete ogni tanto delle ca**ate, nessuno mi ha strappato il vestito, ero emotivamente scossa“, ha chiarito Elodie, spiegando che tutta questa storia non è vera. Ha rivelato che era scossa perché è fragile emotivamente e che una volta scesa dal palco si è chiusa in bagno a piangere. Ha confermato che ha rifiutato l’intervista a Radio 2 proprio per questo motivo.

Ma Davide Maggio non le ha creduto ed ha sottolineato che non stesse raccontando la verità sull’accaduto. Ciò ha fatto molto agitare Elodie che più volte ha provato a contraddirlo, insistendo che “ai giornalisti piace scrivere ca**ate“. Ma lui non ha smesso di insistere fin quando la Venier lo ha stoppato e gli ha ordinato di smetterla, ma l’opinionista si è arrabbiato, minacciando di andarsene via se non può essere libero di fare domande.

Le altre polemiche contro i giornalisti

Inoltre i giornalisti le hanno fatto notare che non riesce mai a vincere Sanremo e le hanno chiesto se ci fosse qualche problema, ma Elodie ha chiarito: “Io Amici non l’ho vinto eppure lavoro, io non ho mai vinto, un David di Donatello solo ma boh non so perché“.

Poi non sono mancate le polemiche riguardo al sesto posto di Giorgia. Elodie ci ha tenuto a difendere la collega: “E’ stato irrispettoso per Giorgia quello che è successo, è ingiusto e mi fa incazzare. Ci deve essere il rispetto per le carriere, non si può sentire– ha detto quasi piangendo-. In questa settimana la gente si è dimenticata di votare? I giornalisti e le radio cosa hanno fatto?“, dando la colpa alla stampa che è insorta.

E ancora, ha aggiunto: “Le donne devono fare le capriole rispetto agli uomini, io non voglio fare la vittima ma sono dati oggettivi. Noi siamo sempre in minoranza ma non siamo inferiori”. E questa cosa riguarda anche la presunta rivalità con Annalisa: ” Gli altri creano rivalità con Annalisa, dobbiamo solo essere rete, io perché dovrei pensare di togliere qualcosa ad Annalisa e viceversa? Siamo diverse e forti, ma non siamo uguali. Io faccio il tifo per lei”.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo