È in corso l’81esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica al Lido di Venezia. Diretta da Alberto Barbera ha avuto inizio il 28 agosto scorso e proseguirà fino al 7 settembre prossimo. L’evento ha accolto nelle scorse giornate degli attesissimi ospiti di fama internazionale. Personaggi noti del mondo del grande schermo e non solo che hanno sfilato sul red carpet davanti alla folla in delirio regalando momenti esilaranti. Come l’entrata in scena di George Clooney e Brad Pitt, che per 40 minuti hanno intrattenuto il pubblico tra autografi, pose e sketch. Lady Gaga, la reginetta del pop internazionale non è stata da meno e ha stregato tutti. Ha preso parte all’evento accompagnata dal suo fidanzato Michael Polansky.
Lady Gaga ha conquistato la scena
Arrivata al Festival di Venezia per presentare Joker: Folie à Deux, il sequel di Joker, Lady Gaga ha conquistato la scena. Con il suo modo estroso fin dall’ingresso a piedi sul Red carpet e il suo outfit stravagante, ha scatenato i fan quando ha rilasciato autografi e selfie. Per l’occasione ha indossato un abito costituito da una grande gonna a campana e un copricapo che ricordava un velo a metà con un cappello, il tutto di colore nero. La scelta dell’abito era in linea con lo stile gotico del film in presentazione in cui è protagonista insieme a Joaquin Phoenix, diretto dal regista Todd Phillips.
Leggi Anche
Un abito superchic anni ’50
Durante la sua edizione del Festival Lady Gaga, ha sfilato sul red carpet con abiti superchic il cui elemento comune era il colore nero. Tra i suoi look ha sfogiato, in stile retrò, un outfit anni ’50 di velluto che arrivava all’altezza del polpaccio, con uno scollo quadrato, le maniche lunghe e stretto in vita. Per completare l’immagine raffinata non poteva mancare il cappellino in tinta e le calzature targate Christian Louboutin. La scelta per la serata di martedì appena sbarcata in laguna è stata un abito a pois grandi di colore nero. Mentre il trucco delicato e molto naturale, tendeva ad esaltare gli occhi che apparivano ben definiti sotto una chioma biondo platino che segnano un ritorno alle origini dopo la parentesi nera corvino.
© Riproduzione riservata