Chris Evans, star del Cinema internazionale, è momentaneamente sulla bocca di tutti per aver confermato il suo ritorno nell’Universo Marvel. Stando a quanto riportato da The Wrap, il divo sarà presente in Avengers: Doomsday al fianco del collega Robert Downey Jr.
La domanda che i migliaia di fan in tutto il mondo si stanno facendo è solo una: quale sarà il ruolo affidato a Evans per questa attesissima ed incredibile riapparizione? Al momento, non ci è dato sapere. Ma è senz’altro ovvio che presto verranno resi noti tutti i dettagli del caso.
Leggi Anche
Chris Evans e l’amore per la Marvel
È proprio grazie alla Marvel che Evans ha ricevuto il riconoscimento a livello mondiale. Non sono poche le pellicole del franchise tratto dai leggendari fumetti. Esempi sono:
- Captain America: Il Primo Vendicatore;
- The Avengers;
- Captain America: The Winter Soldier;
- Avengers: Age of Ultron;
- Captain America: Civil War;
- Avengers: Infinity War;
- Avengers: Endgame;
- Thor: The Dark World;
- Spider-Man: Homecoming;
- I Fantastici Quattro;
- I Fantastici Quattro e Silver Surfer;
- The Losers;
- Scott Pilgrim vs. The World;
- Deadpool & Wolverine.
Insomma, oltre alla sfavillante carriera attoriale con altri generi, sembra che quello di Chris sia un vero e proprio amore nei confronti della casa dei supereroi. L’interprete 41enne è, infatti, cresciuto incarnando uomini dai poteri incredibili.
Avengers: Doomsday, i primi dettagli
Da ciò che si apprende, Avengers: Doomsday sarà diretto dai Fratelli Russo. Il prodotto promette di alzare la posta in gioco con la minaccia del Dottor Destino. Per cui, le varie ipotesi su a chi possa prestare stavolta il volto la star hollywoodiana è ancora un’incognita.
Dal canto suo, il VIP ha spesso dichiarato che sarebbe disponibile a riprendere il ruolo di Capitan America, a patto che abbia senso per il personaggio. Che Avengers: Doomsday sia l’occasione per un colpo di scena epico? Gli ammiratori non vedono l’ora di scoprirlo.
© Riproduzione riservata