Cameron Diaz torna a recitare dopo 10 anni di pausa

Cameron Diaz dopo 10 anni di pausa tornerà in Back in Action, un'appassionante storia di spionaggio

3 Min di lettura

L’ultima apparizione in un film di Cameron Diaz risale al 2014, oggi, a 10 anni da quell’ultimo sceneggiato, ha deciso di tornare sullo schermo. Si chiama Back in action la pellicola di cui la Diaz è protagonista, disponibile da venerdì 17 gennaio su Netflix.

Nel 2014 l’attrice aveva detto di volersi prendere una pausa dalla scene per dedicarsi a se stessa e alla propria famiglia e così ha fatto. 10 anni dopo la Diaz ha deciso, però, di riprendere la sua carriera e molti fan non vedono l’ora di vederla in un nuovo sceneggiato.

Back in action: la trama

Nel film Back in action Cameron Diaz interpreta la protagonista, Emily che è sposata con Matt e hanno due figli. Si scoprirà ben presto che sia lei che il marito sono due spie che dieci anni prima hanno lasciato la CIA per proteggere i propri figli. Ma ad un certo punto la copertura salterà e i due saranno costretti a tornare a fare spionaggio proprio per mettere in salvo la propria famiglia.

Cameron Diaz ha spiegato che ad averla spinta a tornare sullo schermo è stato proprio suo marito: “Mio marito mi ha detto: ‘Tu ci hai sostenuto e hai costruito questa famiglia, mi hai sostenuto nel mio lavoro ed è arrivato il momento per noi di sostenere te mentre torni a fare le tue cose’ “.

L’ultima apparizione di Cameron Diaz

L’ultima volta che l’attrice ha recitato è stata nel 2014 in Annie- La felicità è contagiosa. Poi, all’epoca, spiegò di aver preso la decisione di fermarsi per dedicarsi ai suoi figli, un po’ come la Emily che interpreta nel nuovo sceneggiato.

Fare un passo indietro rispetto alla mia carriera mi sembrava la cosa più giusta da fare per riconquistare la mia vita. Non mi interessava più di nient’altro – ha rivelato la Diaz-. Le opinioni degli altri, il successo, le offerte che mi facevano, niente poteva farmi cambiare idea sulla mia decisione di prendermi cura di me stessa e costruire la vita che davvero volevo”.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo