Alla Mostra del Cinema di Venezia a fare il suo ingresso è stato Brad Pitt, accompagnato dalla sua nuova compagna Ines de Ramon, per la presentazione del film Wolfs. Un lavoro diretto dal suo amico George Clooney e che ha permesso alla nuova coppia di debuttare in maniera ufficiale sul red carpet.
Quel che, senza ombra di dubbio, ha contraddistinto Brad Pitt e Ines de Ramon è stata la sobrietà e il profilo basso con il quale hanno deciso di fare il loro personale ingresso al Festival del Cinema. Due look semplici, ma d’effetto e che hanno trovato spazio anche per una gita romantica, a bordo di un motoscafo, durante la quale hanno potuto ammirare il panorama veneziano. Un nuovo inizio, dunque, per l’attore dopo la fine del suo matrimonio con Angelina Jolie.
Leggi Anche
L’incontro evitato con Angelina Jolie
A passare per le vie della Mostra del Cinema di Venezia è stata anche Angelina Jolie, ex moglie di Brad Pitt. Nonostante ciò, i due non si sono incontrati con gli organizzatori del Festival che hanno programmato le apparizioni dei due personaggi pubblici in momenti differenti per evitare il riaccendersi di vecchie tensioni in pubblico. Infatti il loro divorzio è ancora in corso e tra le questioni fondamentali vede l’affido dei figli e la divisione delle proprietà.
© Riproduzione riservata