Alberto Dandolo su Oggi lancia lo scoop: Chiara Ferragni è incinta. Sembrerebbe che la breve liason con Giovanni Tronchetti Provera abbia già dato i suoi frutti e quindi l’influencer potrebbe essere in dolce attesa. Questo perché è stata beccata in una nota clinica milanese.
Chiara Ferragni è stata vista, infatti, nella clinica ostetrica Mangiagalli di Milano che è già conosciuta molto bene dall’influencer poiché qui ha seguito le visite per la secondogenita, Vittoria, e, sempre qui, l’ha data alla luce a marzo 2021.
Leggi Anche
Chiara Ferragni trascorre un’ora in una clinica ostetrica
Il settimanale Oggi ha pubblicato le foto dell’influencer che si dirige nella clinica, poi Dandolo scrive che lei ha passato lì un’ora, dopodiché si è fermata nel bar affianco ed è fuggita via. Cosa avrà fatto all’interno della clinica? Sicuramente una visita ma si può parlare di gravidanza?
Inoltre il settimanale ha contattato la Ferragni che ha preferito rimanere in silenzio anziché esporsi sull’argomento: un modo per far parlare di sé o per ora preferisce mantenere il segreto? Infatti, se l’ex di Fedez fosse realmente incinta, pare che sia alle primissime settimane, soprattutto perché ad oggi non è visibile alcun pancino sospetto. Dunque, sarebbe lecito che, per ora, voglia mantenere il giusto riserbo.
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera presto sposi?
Secondo fonti vicine alla Ferragni sembra che lei vorrebbe avere un altro figlio, non solo, l’imprenditore Tronchetti Provera sarebbe d’accordo nel mettere su famiglia con l’influencer. Infatti, da alcune paparazzate diffuse, si nota già come lui sia stato integrato perfettamente nella famiglia di lei. Lui è stato anche alla recita natalizia dei bambini, dove c’era anche Fedez.
Sempre fonti vicino alla coppia hanno fatto sapere che Tronchetti Provera le ha regalato un anello molto importante che sembrerebbe annunciare una promessa di nozze. Dunque, seppur è da meno un anno che stanno insieme, i due sembrano fare sul serio: Fedez sarà felice?
© Riproduzione riservata