Durante un’intervista esclusiva a Pomeriggio Cinque, condotta da Michel Dessì, Chiara Ferragni ha affrontato due temi che da tempo animano il dibattito pubblico. Da un lato, lei ha commentato il suo rinvio a giudizio, fissato per il 23 settembre, per quanto riguarda il Pandoro Gate. Dall’altro, invece, l’imprenditrice digitale ha preso le distanze dai recenti gossip che vedono coinvolto il suo ex marito e padre dei suoi figli, Fedez.
Nel programma di Myrta Merlino, Ferragni si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, facendo, specialmente, chiarezza su quello che è stato il suo passato e su che cosa ne sarà del suo futuro, tra affari di cuore e problemi giudiziari.
Leggi Anche
Chiara Ferragni: “Ho passato periodi migliori“
Nel polverone mediatico da sempre, la creatrice di Blonde Salad è stata in tutti questi giorni al centro del giudizio pubblico anche per il botta e risposta con Fabrizio Corona.
Nel corso della chiacchierata con il giornalista di Pomeriggio Cinque, Chiara ha risposto ad alcune domande spinose. Ha spiegato, infatti, come sta vivendo questo periodo difficile: “Ho avuto periodi migliori!“. Parlando del rinvio a giudizio, l’influencer ha sottolineato con fermezza la sua completa innocenza: “Sono sicura di essere al 100% innocente e lo proverò, non ho dubbi. Io ho fatto tutto quello che era in mio potere per dimostrare la mia innocenza. Sono determinata a farlo, lo farò in tutti i modi“.
Riguardo ai pettegolezzi legati al suo matrimonio con Federico Lucia e le voci sui presunti tradimenti, la donna ha chiarito la sua posizione, ribadendo il distacco da tali accuse: “Purtroppo non c’è niente di organizzato da parte mia in questa vicenda, in tutte le cose che stanno uscendo io non c’entro niente e volevo starne fuori il più possibile, ma ogni tanto è giusto anche rispondere e mettere le cose in chiaro“.
La Ferry ha poi esposto che, nonostante abbia cercato di mantenere il silenzio per proteggere i figli e preservare una certa dignità pubblica inizialmente, ha ritenuto necessario difendersi: “Quello che ho fatto nell’ultimo anno è stato non rispondere, cercare di essere superiore, però penso che in certe cose sia stato sbagliato perché penso sia giusto difendermi e fare uscire quella che è la verità. Mi dispiace che in certi casi ne possano soffrire anche i miei figli ed è per questo che tante volte ho cercato di restare zitta. Quello che dovevo dire l’ho detto e non voglio fare altri commenti su tutto quello che riguarda Federico e la nostra storia“.
Con queste esternazioni, Chiara Ferragni ha evidenziato la sua determinazione nel dimostrare la propria estraneità in qualsiasi cosa fosse illecita e precisare la sua posizione in merito ai pettegolezzi in un periodo segnato da forti alti e bassi emotivi.
© Riproduzione riservata