Per Chiara Ferragni un brutto incidente di fine anno: cosa è successo all’influencer

Dito rotto per Chiara Ferragni mentre è in vacanza in montagna. Prosegue l'anno da dimenticare per l'influencer

Redazione
3 Min di lettura

Per Chiara Ferragni questo 2024 non è andato nei migliori dei modi e anche la fine dell’anno ha deciso di presentarle un brutto scherzetto. L’influencer, infatti, si è rotta il dito del piede. Mentre si trovava in vacanza in montagna, l’imprenditrice digitale ha avuto questo spiacevole incidente che non le permetterà di portare a termine alcuni impegni che aveva in programma.

Chi è che si è rotto il mignolino del piede destro quando deve ancora sciare e fare mille attività nei prossimi giorni? Io“, ironizza l’influencer, raccontando la dinamica dell’incidente che non le permetterà di viversi a pieno questi giorni di vacanza.

Chiara Ferragni si è rotta un dito: cos’è successo

A raccontare com’è avvenuto il tutto è la Ferragni stessa che in una story Instagram ha voluto avvisare i suoi followers, sempre attenti ad ogni suo respiro. “Uno pensa che me lo sia rotto facendo scii, correndo, attività strana, invece no. Contro un ca**o di spigolo, nel modo più sfigato possibile. Ma d’altronde, cosa ci aspettavamo da quest’anno?“, ha detto l’influencer.

Come il Natale, Ferragni passerà anche il Capodanno insieme ai figli e alla sua famiglia tra la neve. Ma questa volta, mentre tutti saranno a sciare, lei dovrà aspettarli nel cottage, dato che, dopo la frattura al dito, dovrà stare a riposo.

Chiara Ferragni: “Il 2024 un anno sfortunato”

Anno non fortunatissimo per Chiara Ferragni che, dopo essere stata accusata di truffa aggravata, ha anche annunciato la separazione da Fedez e la conseguente fine dell’era Ferragnez. In un video recap, pubblicato recentemente, l’influencer ha rimarcato il fatto che quest’anno è stato particolarmente sfortunato ma che, nonostante ciò, le ha insegnato molto.

Pochi giorni fa, però, è stato reso pubblico un accordo tra Codacons e l’imprenditrice digitale. Questa risarcirà i consumatori (con una cifra simbolica in donazione ad un’associazione) e il caso verrà archiviato. Dunque, anche se il 2024 non è stato molto fortunato per la Ferragni, il 2025 sembra partire con il piede giusto (frattura a parte).

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo