La vicenda che ormai da settimane è legata all’attrice Chanel Banks è molto più complessa di quanto potesse inizialmente sembrare. Qualche mese fa l’attrice di Gossip Girl era scomparsa, come avrebbe dimostrato la denuncia presentata alle autorità dalla madre e dalla cugina. Non solo, queste avevano anche avanzato l’ipotesi che il marito potesse in qualche modo essere coinvolto nella sparizione. Poi, dopo qualche giorno, Banks è stata ritrovata e l’emergenza è rientrata. Oggi, TMZ fa sapere che l’attrice ha chiesto un ordine restrittivo nei confronti delle due parenti: Lutchmin Judy Kumar e Danielle Singh.
Non solo, sembra anche che la Banks le abbia accusate di molestie e di essersi intrufolate in maniera illecita nel suo appartamento. La storia raccontata dall’attrice è completamente diversa da quella che mamma e cugina avevano diffuso mesi fa.
Leggi Anche
La denuncia da parte di Chanel Banks
TMZ fa sapere che Banks ha chiesto un ordine restrittivo nei confronti delle due parenti. Le tre non avevano più rapporto, in quanto ad ottobre l’attrice aveva chiuso definitivamente le relazioni con esse, decidendo di non rispondere più al telefono. Sembrerebbe, però, che dalle due parenti questa scelta non sia mai stata accettata.
Dopo un mese, infatti, hanno denunciato la scomparsa della star, aprendo anche una raccolta fondi per chiamare un investigatore privato. Ma a smentire le loro dichiarazioni fu proprio Banks stessa, spiegando, sui suoi social, che era andata in Texas per essere battezzata da un pastore. In realtà, sembra che le due si siano intrufolate, di nascosto, nel suo appartamento e abbiano anche aggredito Carlos, il marito dell’attrice. Non solo, pare anche che madre e cugina abbiano istallato un Apple AirTag sull’auto della star per monitorarla.
La replica della famiglia di Chanel Banks
Dopo le accuse dell’attrice, sempre tramite TMZ, le due familiari hanno dichiarato di non voler più avere rapporti con lei dato che “si erano solo preoccupate per la sua incolumità“. Negano anche di aver fatto male al marito, sostenendo che lo avevano trovato in casa già ferito.
La situazione è molto complessa e le tesi delle due parti sono incongruenti. Certamente già la notizia della scomparsa era risultata un po’ strana e tutti avevano temuto il peggio. Oggi per fortuna la Banks sta bene ma sembra che la famiglia le stia procurando danni psicologici importanti.
© Riproduzione riservata