Céline Dion parla della malattia ai Grammy Awards: “Non date nulla per scontato”

a star canadese Céline Dion è tornata a fare scintille nel palco dei Grammy Awards 2024. Il suo discorso ad un anno dalla sua assenza dalle scene ha emozionato tutti i presenti

1 Min di lettura

La star canadese Céline Dion è tornata a fare scintille nel palco dei Grammy Awards 2024. Il suo discorso ad un anno dalla sua assenza dalle scene ha emozionato tutti i presenti. Un’apparizione di pochi minuti ma che è riuscita comunque a colpire i cuori dei fan preoccupati per le sue condizioni di salute.

Céline Dion: le sue parole

Céline Dion è stata accolta da un lungo applauso: “Grazie a tutti, vi voglio bene. Siete stupendi. Quando dico che sono felice di essere qui, lo dico davvero, dal profondo del mio cuore. Chi ha avuto la fortuna di essere qui ai Grammy Awards non deve mai dare per scontato l’immenso amore e la gioia che la musica dona alle nostre vite e alle persone in ogni parte del mondo” ha detto.

Celine Dion malattia rara

Alla fine del 2022 la star aveva annunciato su Instagram ha annunciato di essere affetta da una malattia rara e che avrebbe preso una pausa per trovare la cura giusta. La patologia che l’ha colpita è la sindrome dell’uomo rigido, che ha origine nel sistema nervoso centrale e che blocca i muscoli. La situazione non accennava a migliorare e si è pure pensato che non si sarebbe mai più esibita in pubblico.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo