Brad Pitt, dopo otto anni di battaglie legali, ha ceduto e lo scorso 30 dicembre ha trovato un accordo con Angelina Jolie per il divorzio. Ma dietro questa improvvisa decisione sembrerebbe esserci una donna: Ines De Ramon. A quanto pare sembra che il divo sia stato spinto dall’amore per la dirigente nel settore dei gioielli, con cui sta da due anni.
Secondo la stampa internazionale, l’attore avrebbe accettato di chiudere l’accordo per il divorzio per sposare, entro l’anno, l’attuale compagna di 32 anni. Se così fosse si spiegherebbero tante dinamiche che finora non avevano trovato una motivazione. Anche se, altre fonti, sostengono che in realtà Pitt non abbia fretta di andare all’altare.
Leggi Anche
Brad Pitt e l’amore per Ines De Ramon
La coppia è insieme da due anni: lui 61 anni, lei 32, lui star di Hollywood, lei creatrice di gioielli. Nessuno avrebbe mai creduto che dopo la travagliata storia con Angelina Jolie, la star riuscisse a rifarsi una vita, invece sembra che nei confronti di Ines ci sia un sentimento profondo.
“Pitt è pronto a sposare la fidanzata 32enne di professione designer di gioielli. Le nozze saranno celebrate entro il 2025“, scrive il Daily Mail, subito dopo l’annuncio del divorzio da Angelina. “Ines desidera una vita assieme a Pitt, sogna di avere dei figli da lui“, scrive ancora Page Six. Invece, TMZ rivela che “la coppia è felicissima, ma lui non è intenzionato ad andare all’altare“.
Brad Pitt e Angela Jolie: un divorzio travagliato
Non è chiaro come mai dopo otto anni, Brad Pitt abbia ceduto e concesso il divorzio alla Jolie, che ha potuto tirare un sospiro di sollievo. Otto anni di battaglie legali dove i figli sono stati l’ago della bilancia, anche con accuse particolarmente gravi. Seppur l’ex coppia abbia trovato un accordo, rimane aperto il contenzioso su Chateau Miraval, la loro azienda vinicola francese.
La Jolie, però, è sollevata che questa battaglia stia giungendo al termine ed ora pare che lo stesso valga per Pitt, intenzionato a far stare bene la sua nuova compagna. Non è certo dunque se giungeranno effettivamente all’altare, mentre è sicura la volontà di entrambi di mettere su famiglia, nonostante l’avanzata età dell’attore.
© Riproduzione riservata