La puntata di Belve è iniziata con l’inaspettata intervista di Teo Mammucari che però è durata solamente dieci minuti, poiché il comico si è irritato ed è andato via. Poi è stato il turno di Tina Cipollari, Elena Sofia Ricci e Valeria Bruni Tedeschi. Ognuna delle tre si è raccontata ed ha fatto vedere al pubblico il suo tratto più peculiare.
Ciò che ha destabilizzato un po’ i telespettatori è stata la sorella di Carla Bruni che si è mostrata nella sua complessità e con i suoi modi di fare molto particolari. Ha rivelato di essere superstiziosa, ma ha parlato anche di cose più intime, come lo stupro subito a 7 anni, la morte del fratello per Aids o quando ha scoperto che Carla non fosse figlia di suo padre. Valeria Bruni Tedeschi è un’attrice regista dal grande talento, “un po’ nevrotica“, come si definisce lei, ma ha saputo regalare confessioni che possono dare molte spiegazioni sul perché ha determinati atteggiamenti.
Leggi Anche
Elena Sofia Ricci a Belve: in lacrime parlando della separazione e l’aneddoto su Nancy Brilli
L’attrice ha voluto raccontare cose inedite su di sé ed ha chiarito che attualmente è casta perché, da circa due anni, si è separata dal marito. La Fagnani ha capito, sin da subito, che fosse un tasto dolente, la Ricci, commossa, ha detto: “E’ stata una mia decisione, non avrei mai voluta prenderla, ma è stata dovuta“. Parla così, definendo Stefano Mainetti (il suo ultimo marito) l’uomo più importante della sua vita.
Ha poi parlato anche di Luca Damiani, il primo marito, che la tradì con Nancy Brilli, all’epoca una delle sue migliori amiche: “Mi ha sempre fatto male ripensare a come si è comportata. Non mi è importato che è andata al letto con lui, ma che prima consolava me, è stata falsa. Quando mi hanno chiamato a fare Suor Angela, sono venuta a sapere che lei avrebbe desiderato fare la suora, ho goduto, è stata la mia vendetta“.
Per quanto riguarda un possibile ritorno ai Cesaroni, invece, esclude la possibilità, sostenendo che non ha intenzione di tornare, ma non vorrebbe nemmeno che facessero morire il suo personaggio.
Tina Cipollari, divertimento assicurato a Belve
Dopo il caos generato da Teo Mammucari, Tina CIpollari ha saputo ridare leggerezza alla trasmissione e alla conduttrice che si è divertita molto con lei. L’opinionista ritiene di essere la migliore nel suo ruolo perché non ha paura nel dire ciò che pensa, ma è libera al 100%. A proposito di Gemma Galgani, invece, ha detto: “Mi fa quasi tenerezza, a 70 anni ancora pensa al sesso, pensavo giocasse, invece ha dei problemi”.
La Cipollari è la più commentata sui social, ha donato trash al programma e i telespettatori l’hanno apprezzata molto. Ci si potrebbe chiedere però dove finisce il personaggio e dove inizia la persona perché ciò che è mancato in questa intervista è stato il lato più intimo che, forse, in questa occasione, l’opinionista poteva mostrare,
© Riproduzione riservata