Aurora Ramazzotti ha detto sì: dove e come è avvenuta la proposta di Goffredo Cerza

Goffredo Cerza si è inginocchiato, ha chiesto ad Aurora Ramazzotti di sposarlo e lei ha detto sì: il tutto è avvenuto in un luna park, tra ruota panoramica e montagne russe

Redazione
2 Min di lettura

Aurora Ramazzotti ha detto sì! Con un post su Instagram la ragazza ha annunciato che presto si sposerà con Goffredo Cerza, il padre di suo figlio Cesare. Dopo anni di relazione, dunque, la coppia è pronta ad unirsi in matrimonio.

I said yes in the place where we fall in love“, ha scritto l’influencer che ha postato una serie di foto con il compagno e il piccolo Cesare. In un luna park, tra ruota panoramica e montagne russe, compare l’anello brillante regalatole da Goffredo.

Aurora Ramazzotti e Goffredo: l’approvazione dai genitori c’è

Aurora ha sempre parlato con grande felicità del suo compagno Goffredo Cerza. I due si sono conosciuti sette anni fa e da allora non si sono più separati. A marzo 2023 è nato Cesare, il primo figlio, che li ha uniti ancora di più.

La benedizione da parte di mamma Michelle Hunziker e papà Eros Ramazzotti c’è sempre stata. I due hanno speso, sin dall’inizio, belle parole per il genero. Soprattutto da quando sono diventati nonni, grati di questo dono della vita e estasiati di poter passare molto tempo con il piccolo Cesare. Ciò, inoltre, li sta unendo di più e in molti ancora sperano in un ritorno di fiamma tra il cantante e la showgirl.

Aurora Ramazzotti si sposa: le congratulazioni dei colleghi

Subito il post della coppia con l’annuncio è diventato virale e sono stati tanti i personaggi famosi che si sono congratulati con loro. Aurora ha molti amici nel mondo dello spettacolo e questi non hanno esitato ad esprimere la propria felicità.

Amore congratulazioni!“, ha scritto Giulia Salemi, o anche: “Auguri, siete stupendi!“, hanno scritto le Donatella. Ma le congratulazioni sono arrivate anche da Alessia Marcuzzi, Nina Zilli, Alvin e tanti altri vip e fan. Per ora mancano i commenti dei genitori, ma forse staranno esultando da casa, pazzi di felicità.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo