A 47 anni è morto il marito dell’attrice Aubrey Plaza, era un regista ed aveva 47 anni. Jeff Baena si è tolto la vita ma ancora non è chiaro come sia avvenuto il tutto. E’ stato trovato nella sua casa a Los Angeles da un’assistente venerdì mattina, ma la notizia è stata diffusa da TMZ da poco.
Subito dopo sono stati chiamati i soccorsi ma quando sono arrivati, intorno alle 10.30, ormai era troppo tardi: non c’era più nulla da fare. TMZ fa sapere di aver sentito molti suoi conoscenti, ma nessuno ha voluto rilasciare dichiarazioni: tutti sono profondamente scossi dall’accaduto inaspettato.
Leggi Anche
La storia d’amore tra Aubrey Plaza e Jeff Baena
La coppia si era conosciuta nel 2011, ha spesso lavorato insieme ed era unita proprio da questo. In una recente intervista la Plaza aveva raccontato che incontrarsi sul set rendeva più stretto il legame, soprattutto perché condividevano questa grande passione insieme.
La coppia, dopo 10 anni, si è posata in gran segreto nel giardino di casa e lo ha comunicato solo successivamente. Non hanno mai dato segnali di crisi e, anzi, agli occhi di tutti sembravano “la coppia perfetta“. Per ora la Plaza non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito alla morte del marito.
Chi era Jeff Baena
Produttore e regista, Jeff Baena, è nato il 29 giugno 1977. Si è diplomato alla NYU Film School e poi si è trasferito a Los Angeles dove, attraverso importanti collaborazioni, è riuscito a crescere nel mondo della cinematografia. Nel 2017 ha lavorato a Little Hours, dove ha collaborato con sua moglie Audrey Plaza. Il suo ultimo film è stato nel 2020, Horse Girl.
Venerdì 3 gennaio, è stato trovato senza vita nella sua villa a Los Angeles da un’assistente, nei prossimi giorni si indagherà sui motivi della morte, avvenuta solo all’età di 47 anni.
© Riproduzione riservata