Nuovi aggiornamenti sul caso Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Quest’ultimo poco fa ha pubblicato una story Instagram contro l’ex dichiarando che “non gli permette di vedere la figlia” Céline, bimba di poco più di un anno. Un mese fa l’influencer era stato denunciato per stalking dalla Codegoni. Poi, qualche giorno fa, i due sono stati visti insieme ma lei ha rivelato che l’ex “aveva rapito la bambina per vederla con l’inganno“.
Oggi il dj si è sfogato sui social, dichiarandosi triste perché per Natale non era riuscito a vedere la bambina, nemmeno per darle un regalo. Secondo Basciano, infatti, l’ex starebbe strumentalizzando il fatto, ma spera che la legge farà il suo corso, mettendo le cose in chiaro una volta per tutte. Nel frattempo, però, resta il fatto che l’influencer sembra non riesca a trascorrere del tempo con Céline, nonostante una settimana fa fosse andato di nascosto a prenderla all’asilo.
Leggi Anche
Lo sfogo di Alessandro Basciano
“Un padre che non può trascorrere il Natale con la sua bambina, darle un regalo, sapere come sta. Ho seguito la strada della legalità, abbiamo depositato un ricorso in tribunale. Fatto 3 denunce per sottrazione di minore ma la giustizia ha i suoi tempi“, inizia così lo sfogo di Alessandro Basciano descrivendo come
“Nel frattempo non so dove si trovi mia figlia, – continua il dj – se sta bene, con chi sia. È chiaro che molte azioni siano finalizzate a suscitare una mia reazione, infinite provocazioni che schivo come sassi. Strumentalizzare l’amore per una figlia, utilizzarla come se fosse un ‘oggetto’ di proprietà esclusiva è di quanto più crudele esista al mondo. Nello sfogo social, Basciano dichiara anche di proseguire per la sua strada confidando nella giustizia e nel tempo per poter riuscire a far emergere la verità. “Certo che tutto il male ritorni al mittente anche nei confronti di chi si prodiga per farmi del male morale ma anche fisico, un giorno questo ultimo concetto sarà più chiaro a tutti, per ora va bene così“, conclude l’influencer.
Basciano- Codegoni: cosa sta succedendo
Un mese fa Sophie Codegoni ha denunciato Alessandro Basciano per stalking. Inizialmente lui è stato incarcerato, per essere poi scagionato in attesa del processo. Nel frattempo, secondo quanto da lui sostenuto, sembra che non possa vedere né la Codegoni né loro figlia Céline.
Codegoni non ha voluto parlare molto di ciò che sta accadendo, spiegando solamente che è stata una scelta “sofferta ma dovuta” e chiarisce, definitivamente, che un riavvicinamento con l’ex è impossibile a causa “di tutto il male che le ha fatto“. A gennaio ci sarà la prima udienza e il giudice stabilirà se Basciano risulta colpevole o meno.
© Riproduzione riservata