Achille Lauro sulla vicenda Ferragni-Fedez: “È violenza sulle donne”

L'artista ha poi distanziato se stesso dal mondo del chiacchiericcio mediatico, ribadendo di essere concentrato esclusivamente sulla musica e sui suoi progetti

2 Min di lettura

Durante la conferenza stampa per la sua partecipazione al 75esimo Festival di Sanremo, Achille Lauro ha commentato le voci diffuse da Fabrizio Corona su un presunto flirt con Chiara Ferragni, nel bel mezzo della separazione tra l’imprenditrice digitale e Fedez.

Lauro ha pronunciato delle dichiarazioni forti riguardanti i pettegolezzi in generale. Infatti ha detto: “Cerco di lasciare il gossip a chi ha solamente questo per esistere. Si parla tanto di violenza sulle donne e bisogna rendersi conto che questo non è tanto diverso“. Esponendo ciò, l’interprete di Fragole ha sottolineato come certe speculazioni possano avere un impatto negativo sulle persone coinvolte.

Achille Lauro, pronto per Sanremo 2025 e contro il gossip

L’artista ha poi distanziato se stesso dal mondo del chiacchiericcio mediatico, ribadendo di essere concentrato esclusivamente sulla musica e sui suoi progetti. A tal proposito ha asserito: “Io, grazie a Dio, vivo ancora nel mondo dei grandi sogni e dei grandi sognatori. Vivo alienato a fare i miei progetti e sono tanto all’estero, quindi non seguo e non mi piace, sinceramente“.

Achille ha anche parlato della sua evoluzione artistica, sottolineando il suo impegno nella scrittura e nella ricerca musicale, che gli porta via tanto tempo. Sulla sua professione ha affermato: “Siamo stati zitti tre anni invece di inserirci nelle logiche di mercato e pubblicare per forza. Ci siamo dedicati alla scrittura e credo che questo ci abbia premiato“.

Contro ogni forma di speculazione riguardante la sua vita privata, il cantante non ha né confermato né smentito le voci che lo vedrebbero come amante dell’influencer di Cremona. In ogni caso, ha lasciato ben chiaro che si prepara a calcare il palco dell’Ariston con il suo nuovo brano, Incoscienti Giovani, lasciando che sia la musica, e non le ciance, a parlare per lui.

Su questo caso, ci saranno presto delle ulteriori rivelazioni? Lo scopriremo solo vivendo.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo