Un’importante donazione per l’azienda ospedaliera ternana “Santa Maria”, per il reparto di Oncologia. Alcuni mobili sono stati donati per completare l’arredamento della stanza multifunzionale da parte della Terni x Terni Donna della Fondazione Aiutiamoli a Vivere. Portando avanti il Progetto Venere.
La Terni x Terni Donna dal 2011 presta servizio di volontariato nel reparto oncologico con il Progetto Venere trucco e pettinatura, indirizzato alle donne in cura oncologica; oltre a Non Sei Sola, sportello di informazione a sostegno della donna e paziente presso Centro Salute Donna.
Leggi Anche
Il Progetto Venere è costituito da volontari professionisti nel campo dell’acconciatura e dell’estetica e da volontarie della Terni x Terni Donna. In questi 12 anni tale servizio ha ricevuto molti apprezzamenti da parte delle pazienti.
La conferma è arrivata quest’anno, ricevendo diverse donazioni da dedicare al Progetto Venere dalla Wonder Italy, dalla famiglia di Donatella Chiocci e dalla famiglia del dr. Francesco Lana che hanno permesso di acquistare alcuni mobili per completare l’arredamento della stanza multifunzionale in cui è attivo settimanalmente il servizio.
A ricevere la donazione il direttore del dipartimento di oncologia Dr. Sergio Bracarda, il Dr. Massimo Rizzo della direzione medica di presidio, la Caposala Cristina Proietti e il responsabile delle donazioni Fausti Leonardo.
© Riproduzione riservata