Sinner-Medvedev, il pronostico degli US Open: chi la spunterà?

Ad andare in scena sarà la sfida tra Sinner e Medvedev e, a tal proposito, ecco il pronostico del match valido per i quarti di finale degli US Open

Redazione
1 Min di lettura

Le semifinali degli US Open si avvicinano sempre di più e Sinner non ha intenzione di mancare all’appuntamento. Dopo aver dominato per 7-6 7-6 e 6-1 contro Tommy Paul, Jannik troverà sulla propria strada Medvedev. Il russo viene dalla facile vittoria agli ottavi di finale contro Borges, dove ha trionfato per 6-0 6-1 e 6-3. E allora i quarti di finali sono pronti ad aprire le porte ad un match tutto da gustare e dove non si escludono colpi di scena.

Da sottolineare sono i miglioramenti fatti da Sinner rispetto all’edizione degli US Open 2023 dove era uscito contro Zverev agli ottavi di finale. Ciò significa che Jannik ha tutto da guadagnare in termini di punteggio nel ranking visto che Alcaraz e Djokovic, sono già stati eliminati. L’unico grande ostacolo in termini di classifica potrebbe essere proprio il tedesco che lo ha eliminato lo scorso anno, ma adesso il focus è tutto sul match contro Medvedev. Tra le giocate consigliate c’è il 3-2 nel set betting che si trova a 6,00, ma attenzione anche l’Over 36.5 game a 1,69.

Sinner-Medvedev, cosa scommettere

  • 3-2 Sinner
  • Over 36.5 game

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo