Di nuovo Serie A, in campo Juventus e Milan: i pronostici dei 3 match del sabato

I pronostici dei 3 match di Serie A in programma oggi, sabato 14 settembre: Empoli-Juventus segue Como-Bologna, mentre sta sera spazio a Milan-Venezia

Lorenzo Zucchiatti
3 Min di lettura

Sosta per le Nazionali sempre indigesta per gli appassionati di calcio, ma è finalmente di nuovo Serie A in questo weekend di metà settembre. La 4ª giornata si apre con i 3 match in programma sabato 14 settembre. Alle 15:oo il Senigallia ospite la sfida tra Como e Bologna, mentre alle 18:00 scende in campo la Juventus sul prato del Castellani di Empoli. Chiude il Milan questa sera alle 20:45, a San Siro contro il Venezia. Di seguito i pronostici delle gare.

Como-Bologna: il pronostico

Sfida tra deluse di quest’inizio di campionato, con il Como ultimo ad 1 punto e il Bologna appena sopra con 2. Gara che si preannuncia aperta, con squadre votate all’attacco e desiderose di muovere la propria classifica. Il GOAL ci piace molto ed è ben quotato. Può essere interessante affiancarci un bel Multigol 2-3, in una sfida che deve dare il là alla Serie A di entrambe.

  • GOAL, quota 1.85
  • Multigol 2-3, quota 1.95

Empoli-Juventus: il pronostico

Da due realtà in difficoltà ad altre che invece hanno iniziato con il piede giusto. Ben 5 punti per l’Empoli nelle prime tre uscite, 7 per la Juventus e dunque zero sconfitte per entrambe. I bianconeri hanno subito dimostrato di aver assimilato la mentalità di Thiago Motta, a cominciare da una difesa che non ha ancora subito una rete. Anche al Castellani possibile clean sheet, e allora via libera al NOGOAL casa. Occhio a Vlahovic che, dopo essere rimasto a secco con la Roma, vuole tornare ad esultare.

  • NOGOAL casa, quota 1.93
  • VLAHOVIC marcatore, quota 2.00

Milan-Venezia: il pronostico

Decisamente delicato infine il confronto tra Milan e Venezia, che occuperà il sabato sera. Ambiente in subbuglio quello rossonero, per gli scarsi risultati e per uno spogliatoio che non dà l’impressione di essere particolarmente unito. Lagunari invece ultimi accanto al Como con 1 punto. Non può permettersi ulteriori passi falsi Fonseca, e andiamo dunque di combo 1+Over 2.5, per un attacco del Diavolo che ha comunque dato gioie. È la difesa però a preoccupare, e un goletto dei ragazzi di Di Francesco può materializzarsi: sì alla scommessa GOAL.

  • Combo 1+Over 2.5, quota 1.62
  • GOAL, quota 1.80

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo