Serie A, dalla Roma all’Inter: il pronostico della domenica di Serie A

Il pronostico delle 5 sfide di Serie A in programma nella giornata di oggi, domenica 15 settembre

Francesco Mazza
4 Min di lettura

Dopo gli anticipi del sabato, che hanno visto la vittoria del Milan sul Venezia ed i pareggi di Juventus e Bologna, rispettivamente con Genoa e Como, la Serie A torna in campo in questa domenica con cinque ulteriori sfide. Ad aprire il programma odierno sarà la Roma, che sfiderà al Ferraris il Genoa, mentre in chiusura spazio a Monza-Inter. Nel corso del pomeriggio scenderanno in campo Atalanta-Fiorentina, Torino-Lecce e Cagliari-Napoli.

Genoa-Roma, il pronostico

Il lunch match di questa quarta giornata di Serie A vedrà protagonista la Roma, che contro il Genoa va alla caccia della prima vittoria stagionale. Dalla parte opposta invece i rossoblù proveranno a rialzare la testa dopo la sconfitta casalinga contro il Verona. In vista di questa sfida, secondo i bookmakers sono i capitolini a partire con i favori del pronostico, con un X2+under 3,5 che stuzzica l’interesse. In alternativa occhio a Paulo Dybala, possibile marcatore.

  • Combo: X2+under 3,5
  • Marcatore: Paulo Dybala

Atalanta-Fiorentina, il pronostico

Alle ore 15 invece saranno due le gare in programma, una delle quali vedrà impegnate Atalanta e Fiorentina. La Dea cerca il riscatto dopo il poker subito dall’Inter, mentre la formazione di Palladino è reduce da tre pareggi consecutivi. Il match potrebbe regalare gol e spettacolo ed il segno GOL resta appetibile. Occhio però anche all’over 2,5, i una partita in cui i due attacchi potrebbero avere la meglio rispetto alle difese.

  • Gol/No Gol: Gol
  • Under/Over: over 2,5

Torino-Lecce, il pronostico

Il secondo incontro del pomeriggio vedrà invece protagonisti Torino e Lecce, con i padroni di casa che partono con i favori del pronostico visto l’ottimo avvio in campionato. In casa giallorossa è invece arrivata la prima vittoria e questa sfida servirà per provare a dare continuità. Soprattutto nella prima frazione la gara rischia di essere molto chiusa, con un under 1,5 1T interessante. Come seconda giocata, sempre riguardante la prima frazione, da provare il segno X.

  • 1° tempo: under 1,5
  • 1° tempo: X

Cagliari-Napoli, il pronostico

Cagliari e Napoli animeranno invece il tardo pomeriggio, con il fischio d’inizio della gara fissato alle ore 18. Rossoblù ancora a secco di vittorie in questo avvio di campionato, mente i partenopei, dopo la sconfitta iniziale con il Verona, hanno infilato due successi consecutivi. Match che sembra decisamente favorevole alla formazione di Conte, anche se il segno GOL non è da sottovalutare. Tentativo interessante anche riguardo il marcatore, con Kvaratskhelia tra gli indiziati principali.

  • GOl/No Gol: gol
  • Marcatore: Kvaratskhelia

Monza-Inter, il pronostico

A chiudere la domenica ci penseranno invece i campioni d’Italia dell’Inter, che affronteranno il Monza. Match senza storia sulla carta, con i brianzoli che proveranno ad opporre la massima resistenza, mentre i nerazzurri cercano il terzo sigillo consecutivo. Il multigol 2-4 rappresenta la prima giocata che andiamo a consigliare. In alternativa, anche in questo caso andiamo su un marcatore, con Lautaro Martinez che vorrà sbloccarsi.

  • Multigol: multigol 2-4
  • Marcatore: Lautaro Martinez

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo