Portogallo e Spagna in campo: i pronostici di Nations League

I pronostici delle quattro sfide della Lega A di Nations League, che vedranno scendere in campo Spagna e Portogallo

Redazione
2 Min di lettura

Continua ad essere protagonista la Nations League, che sta riempiendo questi giorni di sosta dei maggiori campionati europei. Dopo la vittoria di ieri dell’Italia, che si è liberata 4-1 si Israele, stasera nella Lega A ci saranno altre quattro sfide molto interessanti. Nel gruppo 1 scenderanno in campo Polonia-Croazia e Scozia-Portogallo, mentre nel gruppo 4 ci saranno Spagna-Serbia e Svizzera-Danimarca.

Polonia-Croazia, il pronostico

Alle ore 20.45 saranno di scena a Varsavia Polonia e Croazia, che occupano rispettivamente la terza e la seconda posizione in classifica. Secondo i bookmakers sono gli ospiti a partire con i favori del pronostico, in un match in cui il primo tempo potrebbe essere equilibrato e terminare con il segno X. In alternativa, occhio invece al segno GOL.

  • 1° tempo: X
  • Gol/No gol: gol

Scozia-Portogallo, il pronostico

L’altra gara del gruppo 1 sarà Scozia-Portogallo, in un testacoda in cui i lusitani, in vetta alla classifica, cercheranno di mettere al sicuro la qualificazione. La superiorità tecnica degli ospiti è evidente ed il segno 2 potrebbe essere una scelta azzeccata. Come seconda giocata, la nostra proposta riguarda invece il multigol 2-4 casa.

  • Esito finale: 2
  • Multigol: multigol 2-4 casa

Spagna-Serbia, il pronostico

Spostandoci nel gruppo 4, uno dei due match sarà quello tra Spagna e Serbia, con i padroni di casa che partono nettamente favoriti per la vittoria finale. La gara potrebbe essere molto aperta e con diverse occasioni da gol, con l’over 2,5 che resta una giocata interessante. In alternativa si potrebbe invece puntare su un marcatore, con la nostra scelta che ricade su Alvaro Morata.

  • Under/over: over 2,5
  • Marcatore: Morata

Svizzera-Danimarca, il pronostico

Ultimo match che prendiamo in considerazione è quello tra Svizzera e Danimarca, con i padroni di casa all’ultima chiamata per sperare nella qualificazione. Il match si presenta come equilibrato e piuttosto chiuso, con l’under 2,5 che può essere un’opzione percorribile. Per chi volesse rischiare maggiormente invece, occhio alla X come esito finale.

  • Under/Over: under 2,5
  • Esito finale: X

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo