Portogallo con la Scozia, ostacolo Svizzera per la Spagna: il pronostico di Nations League

Il pronostico delle gare più importanti di Nations League in programma nella giornata di domani, domenica 8 settembre: il Portogallo affronta la Scozia, mentre la Spagna fa visita alla Svizzera

Redazione
3 Min di lettura

Continua ad essere protagonista la Nations League, che nella serata di ieri ha visto la grande prestazione dell’Italia, vittoriosa per 3-1 sulla Francia. Gli Azzurri torneranno in campo lunedì, affrontando Israele a caccia di conferme, ma la competizione regalerà sfide molto interessanti anche domani, domenica 8 settembre, con il gruppo 1 ed il 4 della Lega A che scenderanno nuovamente in campo.

Il Portogallo di Cristiano Ronaldo, fresco del 900° gol in carriera, ospiterà la Scozia per provare a trovare il secondo successo consecutivo dopo quello sulla Croazia. Biancorossi che affronteranno invece la Polonia, che cerca conferme dopo la vittoria si giovedì. Nell’altro raggruppamento, nella trasferta con la Svizzera, proverà a rialzare la testa la Spagna, frenata all’esordio dalla Serbia, che se la vedrà invece con la Danimarca.

Il pronostico di Portogallo-Scozia e Croazia Polonia

La prima sfida che andiamo ad analizzare è quella tra Portogallo e Scozia, che scenderanno in campo all’Estadio da Luz alle ore 20.45. I lusitani partono senza dubbio con i favori del pronostico, forti di una qualità della rosa decisamente superiore. Nonostante gli ospiti non debbano essere sottovalutati, puntiamo sulla formazione di Roberto Martinez, consigliando un multigol 2-4 casa.

Nell’altra sfida del gruppo A invece si affronteranno Croazia e Polonia, di scena alle 20.45 all’Opus Arena. Padroni di casa che proveranno a conquistare un risultato positivo, mentre Lewandowski e compagni cercano continuità. La gara potrebbe essere aperta a qualsiasi risultato, con nessuna vera favorita a priori. Per questo motivo occhio al GOL.

Il pronostico di Danimarca-Serbia e Svizzera-Spagna

Spostiamoci adesso invece nel gruppo D, dove allo Stadio Parken di Copenhagen andrà in scena il match tra Danimarca e Serbia. Anche in questo caso il match resta di difficile lettura, anche se secondo i bookmakers sono i padroni di casa ad avere i favori del pronostico. La gara potrebbe regalare gol e spettacolo, con la combo over 0,5 1T+over 0,5 2T che stuzzica.

Chiudiamo questa carrellata di consigli con Svizzera-Spagna, in programma alle ore 20.45 allo Stade de Geneve. I campioni europei in carica proveranno a tornare alla vittoria dopo il pareggio contro la Serbia ed in questo match restano senza dubbio favoriti. Visti anche i risultati della prima giornata, il pronostico non può non andare a favore delle Furie Rosse, con il 2+over 1,5 come giocata da provare.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo