Sesta giornata di Serie A che ha visto le big del campionato fare il proprio dovere, e manca ancora un match per chiudere il programma. Monday night che si consumerà allo Stadio Ennio Tardini, dove questa sera, lunedì 30 settembre alle 20:45, il Parma ospiterà il Cagliari, per quella che risulta essere una sfida salvezza fondamentale per entrambe.
Ducali reduci dall’incredibile pareggio, maturato nei minuti finali, sul campo del Lecce, cosa che ha permesso di muovere la classifica dopo due sconfitte consecutive e salire a quota 5 punti. Solo 2 invece per il Cagliari, che occupa l’ultimo posto della Serie A in solitaria ed è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, dopo i due pareggi iniziali e gli ultimi tre ko di fila.
Leggi Anche
Parma-Cagliari, probabili formazioni
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Osorio, Balogh, Coulibaly; Hernani, Keita; Man, Bernabé, Mihaila; Bonny. Allenatore: Pecchia
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Deiola, Marin; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. Allenatore: Nicola
Parma-Cagliari: il pronostico
Gara decisamente delicata per entrambe in ottica salvezza, con Nicola a rischio esonero in caso di sconfitta. Parma che gioca bene, crea tanto ma balla molto in difesa, mentre il Cagliari si regge al momento su poche certezze. La partita chiama il GOAL. Potrebbe però esserci un atteggiamento guardingo almeno in partenza, con le squadre intente a non scoprirsi. L’X primo tempo ha una sua logica.
- GOAL, quota 1.60
- X primo tempo, quota 2.20
© Riproduzione riservata