Nations League, i pronostici della prima giornata

La Nations League riparte in grande stile, con la League A al centro dell’attenzione. Ecco le previsioni e le quote per le sfide di spicco tra le nazionali più blasonate d’Europa: Italia, Spagna, Francia, e molto altro.

Redazione
3 Min di lettura

La Nations League riaccende la passione per il calcio internazionale, e oggi ci troviamo di fronte a una giornata decisiva. Giovedì 5 settembre scendono in campo le big della League A, pronte a darsi battaglia in match che promettono spettacolo. Vediamo nel dettaglio le partite e le previsioni più interessanti.

Portogallo-Croazia: Favoriti i lusitani

Stasera, alle 20.45, il Portogallo affronta la Croazia in un incontro cruciale. I ragazzi di Roberto Martinez, guidati dall’inossidabile Cristiano Ronaldo, sono i favoriti. Dopo l’amara eliminazione ai rigori contro la Francia a Euro 2024, la nazionale portoghese punta a partire con il piede giusto in questa nuova competizione. Per la Croazia, invece, sarà una sfida difficile dopo un Europeo deludente. Scommettiamo su una vittoria del Portogallo con almeno 2 gol totali (Over 1.5).

Serbia-Spagna: Attenti agli iberici

Sempre stasera, ma per il gruppo 4, va in scena Serbia-Spagna. Le Furie Rosse, fresche vincitrici dell’Europeo, cercano di allungare la loro striscia positiva in trasferta, dove hanno vinto 10 delle ultime 12 gare. La Serbia, pur con la conferma del CT Stojković, non sarà un avversario semplice, ma la Spagna ha tutte le carte in regola per imporsi. Il nostro pronostico? Puntiamo su almeno due gol spagnoli (Over 1.5).

Francia-Italia: Un classico ricco di emozioni

Domani sera, alle 20.45, ci sarà uno dei match più attesi: Francia-Italia. I Bleus, guidati da Deschamps, vogliono riscattare la delusione dell’Europeo. Dall’altra parte, l’Italia di Spalletti riparte dopo un torneo tutt’altro che brillante. Il tecnico toscano dovrà fare i conti con il “tabù parigino”, dove l’Italia non vince da tre trasferte consecutive. Tuttavia, entrambe le squadre hanno un buon rapporto con la Nations League, rendendo probabile che entrambe segnino. Il nostro consiglio? Puntate sul “Goal”, con reti da entrambe le parti.

Olanda-Bosnia: Gol assicurati

Sabato, per il gruppo 3, gli Orange affrontano una Bosnia in difficoltà. L’Olanda, reduce da un grande Europeo, appare nettamente superiore ai balcanici, che non vincono da oltre sei partite. Prevediamo un match ricco di reti, con il Multigol 3-4 come opzione interessante.

Germania-Ungheria: Spettacolo tedesco

Sempre sabato, la Germania sfida nuovamente l’Ungheria, che ha già battuto a Euro 2024. I tedeschi sono i grandi favoriti e con l’Over 2.5 si possono attendere molte marcature in una partita che promette spettacolo.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo