Milan-Lecce, il pronostico di Serie A: occhio al PRIMO TEMPO, spunta il MARCATORE

Milan e Lecce si preparano a scendere in campo: a tal proposito ecco il pronostico e le probabili formazioni della gara

Redazione
2 Min di lettura

Si avvicina sempre di più il match tra Milan e Lecce. Dopo i vari appuntamenti europei di questa settimana, infatti, a tornare in campo è la Serie A. I rossoneri, dopo la vittoria nel derby contro l’Inter, hanno acquisito grande fiducia e non possono permettersi di sbagliare, soprattutto visti i valori in campo delle due compagini.

Il Lecce di Gotti rimane una squadra temibile, ma è inevitabile che il Milan sia la squadra favorita. Nonostante ciò, i rossoneri dovranno rinunciare ancora una volta ad Alvaro Morata che sta vivendo un avvio di stagione molto complesso dal punto di vista fisico, con Tammy Abraham che con tutta probabilità sosterrà il peso dell’attacco da solo.

Milan-Lecce, le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. Allenatore: Fonseca

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Pelmard, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Rebic, Morente, Dorgu; Krstovic. Allenatore: Gotti

Milan-Lecce, il pronostico

Milan e Lecce non stanno più nella pelle. Venerdì 27 settembre, alle ore 20:45, andrà in scena l’anticipo di questo 6° turno di Serie A che si preannuncia infuocato. I rossoneri, infatti, hanno tutti i favori del pronostico dalla loro parte e potrebbero prendere il largo fin dall’inizio. Proprio per questo motivo tra le giocate consigliate spunta l’1 PRIMO TEMPO e il MARCATORE Abraham.

  • 1 PRIMO TEMPO
  • MARCATORE Abraham

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo