La Champions League apre i battenti: i pronostici di Juventus, Milan e non solo

I pronostici delle prime sei sfide della nuova edizione di Champions League, che vedranno impegnate anche Juventus e Milan

Redazione
4 Min di lettura

La nuova era della Champions League sta per cominciare, con la prima giornata di questa fase iniziale che prenderà il via stasera, con due sfide in programma alle ore 18.45, tra le quali anche quella tra Juventus e PSV. Alle 21 toccherà invece al Milan, che affronterà il Liverpool in un match che rievoca ricordi dolceamari per i colori rossoneri. Andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico di queste e di tutte le altre partite della serata.

Juventus-PSV, il pronostico

Come detto, alle ore 18.45, i riflettori dell’Allianz Stadium si accenderanno per dare vita al match d’esordio della nuova Juventus, che se la vedrà con il PSV, autore di un grande inizio di stagione, con cinque vittorie consecutive in campionato. Secondo i bookmakers, i bianconeri partono con i favori del pronostico ed il multigol 2-4 casa resta una giocata interessante. Occhio anche ai possibili marcatori, con Vlahovic che vorrà riprendersi dopo due partite a secco.

  • Multigol: multigol 2-4 casa
  • Marcatore: Vlahovic

Young Boys-Aston Villa, il pronostico

Seconda sfida da analizzare è quella tra Young Boys ed Aston Villa, con gli ospiti che godono sicuramente di una maggiore qualità di rosa, anche se il campo degli svizzeri può rappresentare un’incognita. Per questo motivo ci proiettiamo sulla doppia chance X2, in combo con un under 4,5. In alternativa, da non escludere è anche il segno GOL, con entrambe le squadre che potrebbero trovare la via della rete.

  • Combo: X2+under 4,5
  • Gol/No Gol: gol

Real Madrid-Stoccarda, il pronostico

I campioni in carica del Real Madrid faranno il loro esordio contro lo Stoccarda, in una gara che sulla carta sembra favorevole alla formazione di Ancelotti, nonostante i tedeschi non debbano essere sottovalutati. Ci sentiamo di dare fiducia ai Blancos, con un 1+over 1,5 che appare alla portata. In alternativa invece occhio a Mbappé, che vorrà ricordare nel migliore dei modi la prima partita in Champions League con la nuova maglia.

  • Combo: 1+over 1,5
  • Marcatore: Mbappé

Bayern Monaco-Dinamo Zagabria, il pronostico

Match apparentemente senza storia quello che andrà in scena all’Allianz Arena alle ore 21, con il Bayern Monaco che affronterà la Dinamo Zagabria. Troppa la differenza tra le due formazioni per non pensare ad una vittoria dei bavaresi, che godono di una quota decisamente schiacciata verso il basso. Per questo motivo la nostra scelta vira su due marcatori come Harry Kane e Jamal Musiala.

  • Marcatore: Kane
  • Marcatore: Musiala

Sporting CP-Lille, il pronostico

All’Estadio José Alvalade andrà invece in scena il match tra Sporting CP e Lille, con tre punti in palio importanti per le speranze di passaggio del turno delle due formazioni. Nonostante i padroni di casa partano, secondo i bookmakers, nettamente favoriti, la gara potrebbe essere abbastanza equilibrata, con la chance mix X PT o X FT da tenere in considerazione. In alternativa ci spostiamo invece sull’under 3,5.

  • Chance mix: X PT o X FT
  • Under/Over: under 3,5

Milan-Liverpool, il pronostico

Milan-Liverpool rappresenta una grande classica del calcio europeo, con San Siro pronto a vestirsi a festa per cercare di spingere i rossoneri a partire con il piede giusto. I bookmakers vedono i Reds partire favoriti, anche se la recente sconfitta in campionato ha lanciato un campanello d’allarme. Il primo pronostico riguarda quindi il segno GOL, mentre in alternativa occhio all’andamento del primo tempo, che potrebbe essere molto equilibrato e terminare con una X.

  • Gol/No Gol: gol
  • 1° tempo: X

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo