Sesta giornata di Serie A che si è aperta con la conferma della rinascita del Milan, vittorioso a San Siro per 3-0 contro il malcapitato Lecce. Il programma entra nel vivo in questo sabato 28 settembre, con tre match che vedono coinvolte squadre d’alta classifica. Alle 15:00 scende in campo l’Inter sul campo dell’Udinese, seguita alle 18:00 dalla Juventus, di scena contro il Genoa. Chiude il tutto, alle 20:45, un interessante Bologna-Atalanta.
Turno di Serie A delicato per le squadre sopracitate, a cavallo tra due giornate di Champions League, e le energie vanno dunque gestite. Inter che vuole ripartire dopo la batosta del derby perso, mentre la Juventus è reduce da tre 0-0 consecutivi. Un Bologna risollevatosi con la prima vittoria stagionale, contro il Monza, affronta invece un’Atalanta ferita dopo il ko interno con il Como.
Leggi Anche
Udinese-Inter: il pronostico
Ottimo inizio di Serie A per l’Udinese, nonostante il secco 3-0 subito dalla Roma all’Olimpico, ed ora alla Bluenergy Arena arriva un’Inter che ha perso qualche certezza per strada. Friulani bravi e compatti in difesa, cosa che ci fa credere che possa essere una partita senza troppe reti: l’Under 2.5 ci piace. Nerazzurri che hanno subito gol nelle ultime due gare di campionato, e dunque obbiettivo clean sheet per Inzaghi. Sì al NOGOAL casa.
- Under 2.5, quota 2.10
- NOGOAL casa, quota 2.10
Genoa-Juventus: il pronostico
Non la più facile delle sfide per un Genoa che sta vivendo un momento di difficoltà, visti i 5 punti in classifica e il derby di Coppa Italia perso con la Sampdoria. Di fronte una Juventus in evoluzione, affetta però da pareggite nelle ultime settimane di Serie A. Sull’onda delle scorse gare, non ci aspettiamo una sfida con tanti gol, ed anche qui l’Under 2.5 appare come una certezza. Un azzardo più interessante è la combo 2+NOGOAL, vista la compattezza dimostrata dai bianconeri.
- Under 2.5, quota 1.52
- Combo 2+NOGOAL, quota 2.35
Bologna-Atalanta: il pronostico
A Monza è finalmente arrivata la prima vittoria stagionale per il Bologna, che ora affronta un’Atalanta di alti e bassi, ancora in cerca del suo equilibrio. I bergamaschi sono, insieme al Lecce, la peggior difesa del campionato (11), ma anche i felsinei, con 8, non scherzano: il GOAL è una giocata da non lasciarsi scappare. Marcatore di giornata può essere Lookman, l’uomo in grado di accendere la Dea dal nulla.
- GOAL, quota 1.80
- LOOKMAN marcatore, quota 3.00
© Riproduzione riservata