Israele-Italia, Spalletti a caccia di conferme: il pronostico di Nations League

Pronostico e probabili formazioni di Israele-Italia, seconda gara del gruppo 2 della Lega A

Redazione
2 Min di lettura

Un exploit importante per la classifica del girone di Nations League ma ancor di più per una rinnovata fiducia quella ottenuta dall’Italia contro la Francia, in un Parco dei Principi ammutolito da prestazione e risultato finale. Ora Spalletti va a caccia di conferme, alla Bozsik Arena, dove gli Azzurri affronteranno Israele oggi, lunedì 9 settembre, alle 20:45. Una partita da prende con le pinze, contro un avversario temibile.

Se L’Italia compiva l’impresa a Parigi battendo 1-3 i Blues, lo stesso risultato lo subiva Israele in Belgio, disputando comunque un buon match contro un avversario decisamente più quotato. Di fronte al pubblico amico, la Nazionale di Ben Shimon venderà cara la pelle, con Spalletti pronto a qualche cambio di formazione tra acciaccati e stanchezza.

Israele-Italia, probabili formazioni

ISRAELE (3-4-2-1): Gerafi; Nachmias, Shlomo, Gandelman; Jehezkel, Lavi, Abu Fani, Gropper; Gloukh, Solomon; Khalaili. Allenatore: Ben Shimon

ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Bellanova, Fagioli, Ricci, Tonali, Udogie; Raspadori, Kean. Allenatore: Spalletti

Israele-Italia: il pronostico

Italia che si presenta sicuramente con il vento in poppa dopo la vittoria contro la Francia, contro un Israele invece reduce da una sconfitta. Vogliamo dare fiducia ai ragazzi di Spalletti, con due giocate però non banali, ricercate ed interessanti. Buono anzitutto il NOGOAL casa, per una difesa azzurra che, tolto lo svarione di Di Lorenzo dopo pochi secondi, si è ben comportata al Parco dei Principi. Ci affianchiamo un Multigol 1-2, per una gara in cui non ci aspettiamo goleade.

  • NOGOAL casa, quota 1.88
  • Multigol 1-2, quota 2.50

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo