Sabato di Serie A, Inter e Atalanta in campo: i pronostici dei 3 match

I pronostici dei 3 match di Serie A in programma oggi, sabato 5 ottobre: si parte con Udinese-Lecce, seguita da Atalanta-Genoa e Inter-Torino

Redazione
3 Min di lettura

Due anticipi del venerdì che hanno confermato un Napoli, vittorioso per 3-1 sul Como, presente per lo scudetto, ed un Verona che conquista punti utili per la salvezza battendo il Venezia 2-1 nello scontro diretto. Oggi sabato di Serie A appassionante che promette gol ed emozioni, con 3 match in programma: si parte alle 15:00 con Udinese-Lecce, per poi proseguire con Atalanta-Genoa alle 18:00 e Inter-Torino alle 20:45.

Momento delicato tanto per i friulani quanto per i salentini, reduci da risultati non propriamente positivi. Alle Bluenergy Arena ci sono punti salvezza importanti in palio. Atalanta che ha rialzato la testa grazie alla Champions dopo il solo punto nelle ultime due di Serie A, e trovare continuità contro un Genoa in difficoltà è l’obbiettivo. Inter che ha ripreso la marcia tra Udine e Stella Rossa, ma a San Siro arriva un Torino in grande spolvero in quest’inizio di stagione.

Udinese-Lecce: il pronostico

Gara sicuramente importante tanto per l’Udinese quanto per il Lecce, che devono tornare a muovere la classifica. Probabile che calma e cautela possano essere due temi centrali, ad inizio gara come al 90′. Per questo motivo scegliamo come giocate di giornata un Under 2.5 che sa di certezza ed un goloso X primo tempo.

  • Under 2.5, quota 1.57
  • X primo tempo, quota 1.97

Atalanta-Genoa: il pronostico

Andamento altalenante per l’Atalanta in quest’inizio di stagione, come era ovvio che fosse dopo tutte le vicissitudini di mercato estivo. Contro un Genoa che fatica a reagire ad un momento di difficoltà urge la vittoria, e andiamo dunque di combo 1+Over 1.5. Una fiche la vogliamo giocare sul marcatore di giornata, e chi se non l’ex di turno Mateo Retegui, a secco da ben 4 gare di fila tra Serie A e Champions League.

  • Combo 1+Over 1.5, quota 1.60
  • RETEGUI marcatore, quota 2.25

Inter-Torino: il pronostico

Match importante e per nulla scontato quello serale a San Siro. Inter che si sta rimettendo in carreggiata, e cerca la vittoria per non perdere la scia del Napoli. Torino gagliardo e desideroso di riscattarsi dopo la prima sconfitta stagionale contro la Lazio. Nerazzurri che mostrano ancora qualche lacuna difensiva, e il buon attacco granata potrebbe approfittarne. Sì al GOAL. Azzardiamo il risultato esatto? 2-1 per gli uomini di Inzaghi.

  • GOAL, quota 1.90
  • Risultato esatto 2-1, quota 9.25

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo