Il pronostico di Champions League: Atletico Madrid e Barcellona in campo

Il pronostico della sfide di Champions League in programma oggi, giovedì 19 settembre: in campo Barcellona ed Atletico Madrid

Redazione
3 Min di lettura

Nella serata di oggi, giovedì 19 settembre, si chiuderà la tre giorni dedicata alla prima tranche di partite della nuova Champions League. Oltre all’Atalanta, impegnata con l’Arsenal, saranno altre cinque le partite che si disputeranno tra le ore 18.45 e le 21, con particolare attenzione all’Atletico Madrid, che ospita il Lipsia ed al Barcellona, che fa visita al Monaco.

Stella Rossa-Benfica, il pronostico

Una delle due sfide che si svolgeranno alle ore 18.45 sarà quella tra Stella Rossa e Benfica, che si affronteranno al Marakana. Nonostante i portoghesi possano sembrare sulla carta favoriti, la gara nasconde molte insidie, con il segno GOL da provare. Occhio anche alla possibilità di un match ricco di occasioni, con l’over 2,5 da non escludere.

  • Gol/No Gol: gol
  • Over/Under: over 2,5

Feyenoord-Bayer Leverkusen, il pronostico

Al de Kuip scenderanno in campo Feyenoord e Bayer Leverkusen, con gli ospiti che vantano dei favori del pronostico in vista di questo match. In casa degli olandesi però strappare la vittoria non sarà semplice, per questo motivo l’X2+multigol 1-4 rappresenta la prima giocata consigliata. In alternativa occhio anche alla possibilità di un pareggio al termine del 1° tempo.

  • Combo multigol: x2+multigol 1-4
  • 1° tempo: X

Brest-Sturm Graz, il pronostico

Alle ore 21, allo stadio Roudourou, il Brest sfiderà lo Sturm Graz, in un match tra due formazioni che non potranno compiere passi falsi per sperare nella qualificazione. I padroni di casa restano i favoriti, con il segno 1 da tentare vista la quota interessante che si aggira intorno al raddoppio. Gara che potrà regalare emozioni, con un multigol 2-4 da tentare.

  • Esito finale: 1
  • Multigol: multigol 2-4

Atletico Madrid-Lipsia, il pronostico

Atletico Madrid-Lipsia rappresenta una delle gare più interessanti della serata, con entrambe le formazioni che vorranno partire con il piede giusto. I Colchoneros proveranno a sfruttare il fattore casa, anche se il segno GOL resta più di una ipotesi. In alternativa invece, per chi volesse puntare sulla formazione di Simeone, attenzione al multigol 2-4 casa.

  • Gol/No Gol: gol
  • Multigol: multigol 2-4 casa

Monaco-Barcellona, il pronostico

Ultima sfida che andiamo a prendere in considerazione è quella del Louis II, dove si affronteranno Monaco e Barcellona, con gli ospiti che partono favoriti ma che non potranno abbassare la guardia. Occhio infatti al segno GOL, con la squadra del Principato che proverà a sfruttare la spinta del pubblico di casa. In alternativa, occhi puntati sul marcatore, con la nostra scelta che ricade su Lamine Yamal.

  • Gol/No Gol: gol
  • Marcatore: Lamine Yamal

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo