Hellas Verona-Monza, il pronostico di Serie A: l’X è dietro l’angolo

Si avvicina sempre di più il match tra Hellas Verona e Monza: a tal proposito ecco il pronostico della gara, con l'X che è dietro l'angolo

Redazione
1 Min di lettura

L’ultimo incontro di questa 8° turno di Serie A è pronto ad andare in scena. A giocarsela a viso aperto saranno Hellas Verona e Monza. Due compagini che hanno un grande bisogno di punti, soprattutto i biancorossi che per il momento si trovano in zona retrocessione. Gli uomini di Nesta, infatti, si trovano al 19° posto a quota 4 punti, mentre gli scaligeri al 12° con 5 lunghezze di vantaggio rispetto ai loro avversari.

Da una parte c’è il Monza che, almeno per il momento, è tra le migliori 8 difese del campionato nei 90′, ma si trova al 18° posto nella classifica dei gol segnati. Dall’altra, invece, c’è l’Hellas Verona che è all’8° posto per gol segnati a partita, ma al 15° per reti subite ogni 90′. Insomma statistiche tendono ad equlibrarsi e che potrebbero anche portare ad un inaspettato pareggio. In alternativa attenzione all’X Primo Tempo.

Hellas Verona-Monza, cosa scommettere

  • X
  • X PRIMO TEMPO

Hellas Verona-Monza, le probabili formazioni

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Bradaric; Belahyane, Duda; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt.

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Pessina, Mota; Djuric.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo