Dal Milan a Juve-Lazio, torna la Serie A: il pronostico delle gare di sabato

Torna finalmente protagonista il campionato italiano dopo la sosta per le Nazionali. L'ottava giornata si apre con i quattro match di sabato: Como-Parma, Genoa-Bologna, Milan-Udinese e Juventus-Lazio

Redazione
3 Min di lettura

Inizia oggi, sabato 19 ottobre, l’ottava giornata di Serie A dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, con un programma ricco di partite. Il turno si apre alle 15:00 con Como-Parma e Genoa-Bologna; alle 18:00 il Milan ospiterà l’Udinese a San Siro, mentre alle 20:45 andrà in scena il big match tra Juventus e Lazio all’Allianz Stadium.

Como-Parma, il pronostico

Al Sinigaglia andrà in scena la sfida tra neopromosse. Il Como ha interrotto una striscia di due vittorie consecutive nello scorso turno, cadendo per 1-3 in casa del Napoli. Periodo complicato invece per il Parma, che ha raccolto appena due punti nelle ultime cinque partite disputate. Il GOL potrebbe essere la soluzione migliore per la sfida, ma non è da sottovalutare la combo 1X+Over 1,5.

  • GOL
  • 1X+Over 1,5

Genoa-Bologna, il pronostico

Genoa e Bologna sono partite con il freno a mano tirato e hanno bisogno di punti importanti per i rispettivi obiettivi di classifica. I padroni di casa hanno perso quattro delle ultime cinque partite, mentre i felsinei nello stesso periodo non hanno mai perso, ottenendo però una sola vittoria. Ci aspettiamo una partita bloccata, soprattutto nel primo tempo, con la superiorità della squadra di Italiano che potrebbe emergere solamente nella ripresa. L’X 1° tempo e la combo 2+Over 1,5 possono rivelarsi giocate interessanti,

  • X 1° tempo
  • 2+Over 1,5

Milan-Udinese, il pronostico

Il Milan cerca riscatto dopo la brutta sconfitta con la Fiorentina e a Fonseca serve una vittoria per allontanare l’ombra della crisi. L’Udinese è una delle grandi rivelazioni di questo inizio di stagione e ha ben due punti in più in classifica dei rossoneri, ma in trasferta ha un rendimento altalenante. Piace l’opzione 1 1° tempo/ 1 finale; in alternativa, andiamo sulla combo 1+Multigol 2-4.

  • 1 1° tempo/ 1 finale
  • 1+Multigol 2-4

Juventus-Lazio, il pronostico

Quello tra Juventus e Lazio è uno dei due grandi big match di giornata insieme a Roma-Inter. Appaiate al terzo posto a quota 13 punti, le due squadre si contendono il ruolo di inseguitrici del Napoli. La squadra di Thiago Motta ha subito appena un gol in campionato, dall’altra parte, però, i biancocelesti hanno realizzato ben 14 reti, quattro in più dei bianconeri. Il GOL intriga molto, così come la combo 1X+Multigol 1-3.

  • GOL
  • 1X+Multigol 1-3

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo