Dopo un primo turno scoppiettante, c’è di nuovo aria di Champions League, con una seconda giornata pronta a tenerci incollati ai teleschermi. Addirittura 9 i match in programma in questo martedì 1 ottobre, dove l’attenzione ricade su un Milan chiamato alla difficile trasferta sul campo del Bayer Leverkusen, e l’Inter che ospita la Stella Rossa.
Rossoneri che vogliono rialzare la testa dopo la sconfitta all’esordio con il Liverpool, e il morale è alto dopo il derby e il Lecce. Nerazzurri reduci dal pareggio in casa del City di Guardiola e ripresisi con la vittoria di Udine. Le altre gare sono: Salisburgo-Brest e Stoccarda-Sparta Praga alle 18:45, Dortmund-Celtic, PSV-Sporting, Slovan Bratislava-Manchester City, Barcellona-Young Boys, Arsenal-PSG alle 21:00.
Leggi Anche
Salisburgo-Brest: il pronostico
Brutto inizio di Champions per il Salisburgo, che ha rimediato un secco 3-0 sul campo dello Sparta Praga. Buona la prima invece per la matricola Brest, che ha vinto per 2-1 sullo Sturm Graz. Squadre frizzanti, con potenziale davanti ma ballerine dietro, con il GOAL che appare come certezza di giornata. Buon anche l’Over 2.5, in un confronto che appare aperto ed equilibrato.
- GOAL, quota 1.60
- Over 2.5, quota 1.65
Stoccarda-Sparta Praga: il pronostico
L’altra sfida delle 18:45 vede uno Stoccarda in cerca di riscatto dopo la debacle per 3-1, non senza lottare, con il Real Madrid, mentre lo Sparta Praga vuole continuità dopo il trionfo sul Salisburgo. Padroni di casa sulla carta superiori e bisognosi di punti per la classifica, motivo per cui puntiamo sulla combo 1+Over 2.5. Da non sottovalutare anche il Multigol 2-4, per una gara che regalerà emozioni.
- Combo 1+Over 2.5, quota 1.65
- Multigol 2-4, quota 1.60
Bayer Leverkusen-Milan: il pronostico
Bayer Leverkusen a valanga sul malcapitato Feyenoord nella prima giornata di Champions League, mentre il Milan ha dovuto incassare la sconfitta interna per mano del Liverpool. Per questa gara proviamo ad azzardare in maniera prepotente: rossoneri galvanizzati dagli ultimi risultati e forse più guardinghi in tale gare, cosa che ci porta a tentare l’Under 2.5. Fiducia a Leao e compagni, con l’X troppo ben quotato per non tentarlo.
- Under 2.5, quota 2.50
- X, quota 4.25
Inter-Stella Rossa: il pronostico
Vittoria sull’Udinese che ha riportato il sereno in casa Inter, che cerca il successo in Champions dopo il pari in casa del Manchester City. Stella Rossa battuta invece all’esordio dal Benfica. Ospiti inferiori e vulnerabili lontani dalla bolgia di casa propria, e via libera dunque alla combo 1+Over 3.5. Una fiche su Lautaro Martinez coma marcatore; il Toro si è finalmente sbloccato a Udine.
- Combo 1+Over 3.5, quota 2.05
- LAUTARO marcatore, quota 1.65
Borussia Dortmund-Celtic: il pronostico
Tutto facile nella prima giornata di Champions sia per il Borussia Dortmund, reduce dallo 0-3 col Brugge, che per il Celtic, che ha rifilato un bel 5-1 allo Slovan Bratislava. Altra gara questa che potrebbe riservare un notevole numero di gol, specialmente per i gialloneri; la combo 1+Over 2.5 è approvata. Match che potrebbe indirizzarsi già nella prima frazione, con un 1 primo tempo che ci piace.
- Combo 1+Over 2.5, quota 1.87
- 1 primo tempo, quota 1.95
PSV Eindhoven-Sporting Lisbona: il pronostico
Non ha potuto niente il PSV Eindhoven alla prima contro la Juventus, mentre ha approcciato bene lo Sporting Lisbona battendo 2-0 il Lille. Si prospetta all’orizzonte una sfida tutto sommato equilibrata, tra le due dominatrici attuali dei rispettivi campionati. Il Multigol 1-2 è una buona opzione, e se volete azzardare un risultato esatto l’1-1 fa per voi.
- Multigol 1-2, quota 2.70
- Risultato esatto 1-1, quota 7.25
Slovan Bratislava-Manchester City: il pronostico
Letteralmente travolto lo Slovan Bratislava nel suo esordio assoluto in Champions League, mentre il Manchester City non è andato oltre lo 0-0 in casa contro l’Inter. Piuttosto facile e scontato puntare sulla vittoria degli uomini di Guardiola, e allora consigliamo due giocate diverse: il NOGOAL casa e Doku come marcatore, vista la buona quota e la facilità che avrà nell’avvicinarsi alla porta.
- NOGOAL casa, quota 1.57
- DOKU marcatore, quota 3.00
Barcellona-Young Boys: il pronostico
Sconfitta a sorpresa per il Barcellona sul campo del Monaco alla prima giornata, mentre lo Young Boys a subito la furia dell’Aston Villa entro le mura amiche. Anche qui i discorsi sono simili alla gara del Manchester City: quota golosa nel caso in cui una delle due squadra non vada in gol ed un Yamal, ormai stella dei blaugrana, che cerca il secondo gol in Champions League.
- NOGOAL, quota 1.75
- YAMAL marcatore, quota 2.25
Arsenal-PSG: il pronostico
Sfida sicuramente di cartello quella tra Arsenal e PSG, con i Gunners che non sono andati oltre lo 0-0 sul campo dell’Atalanta e i francesi che sono riusciti a battere il Girona solo nei minuti di recupero. Sarà la spinta dell’Emirates Stadium o la voglia di Arteta di affiancarsi alle grandi d’Europa, ma ci sentiamo di dare fiducia ai padroni di casa: combo 1+Over 1.5 approvata e azzardo 2-1 come risultato esatto.
- Combo 1+Over 1.5, quota 1.97
- Risultato esatto 2-1, quota 8.50
© Riproduzione riservata