Sorrisi per un’Inter che batte la Stella Rossa e Milan che si lecca le ferite per la sconfitta sul campo del Bayer Leverkusen. Questo ha detto la serata di Champions League di ieri per le due italiane coinvolte, che ora lasciano spazio alle altre tre di scena in questo mercoledì 2 ottobre. Atalanta che sfida lo Shakhtar Donetsk alle 18:45, alla Veltins-Arena di Gelsenkirchen, mentre alle 21:00 Juventus alla Red Bull Arena di Lipsia e Bologna ad Anfield con il Liverpool.
Vittoria alla portata per i bergamaschi dopo il pareggio con l’Arsenal, per salire a quota 4 dopo il secondo giro di boa. Trasferte per nulla facili invece per le altre due nostre: Lipsia giovane e forte entro le mura amiche, che cerca riscatto dopo la sconfitta con l’Atletico contro una Juventus reduce dal 3-1 rifilato al PSV; dopo lo 0-0 con lo Shakhtar, prova invece a sognare il Bologna a Liverpool, vittorioso sul Milan all’esordio.
Leggi Anche
Shakhtar Donetsk-Atalanta: il pronostico
Squadra con qualche buon elemento ma abbordabile lo Shakhtar Donetsk, che deve incassare pure l’handicap di non poter giocare in casa propria. Atalanta altalenante in quest’inizio di stagione, ma superiore e desiderosa di mettersi in uno buona posizione in Champions. Optiamo per la combo 2+Over 1.5, e ci aggiungiamo un Lookman marcatore: il nigeriano è sempre il più pimpante dei suoi, e in Europa sa come accendersi.
- Combo 2+Over 1.5, quota 1.93
- LOOKMAN marcatore, quota 2.75
Lipsia-Juventus: il pronostico
Dopo la convincente vittoria all’esordio in casa contro il PSV, si alza il livello per la Juventus, ospite di un Lipsia che punta su freschezza e gioventù di futuri campioni come Sesko, Openda e Xavi Simons. Ci aspettiamo la solita squadra compatta e solida dietro, consapevole che un pari non sarebbe per nulla da buttare. L’Under 2.5 ci piace. Probabile equilibrio soprattutto nella prima frazione, e andiamo dunque di X primo tempo.
- Under 2.5, quota 1.75
- X primo tempo, quota 2.10
Liverpool-Bologna: il pronostico
Una notte di Champions League da vivere tra sogni e spensieratezza per il Bologna, pronto a calcare il prato di Anfield nella prestigiosa sfida al Liverpool. Difficile pensare ad un risultato positivo, e partiamo dal NOGOAL trasferta, per una difesa Reds che non dovrebbe avere troppi problemi. Via libera anche a Salah come marcatore, con Lykogiannis che difficilmente riuscirà a contenerlo.
- NOGOAL trasferta, quota 1.62
- SALAH marcatore, quota 1.80
© Riproduzione riservata