Trump “annoiato” dall’intervista di Harris: “Renderà gli Usa una terra desolata”

L'ex presidente Usa continua la sua campagna di accuse contro l'avversaria, nel tentativo di stravolgere i sondaggi che per il momento ne descriverebbe l'ascesa

3 Min di lettura

Donald Trump non ha atteso a lungo prima di sferrare il suo personalissimo attacco contro l’intervista di Kamala Harris alla Cnn, avvenuta ieri serra negli Stati Uniti. Il tycoon ha sostenuto che tutte le dichiarazioni della candidata democratica siano infondate e prive di qualunque verità, soprattutto quelle riguardanti le tematiche dell’immigrazione e del fracking, ovvero la contestata pratica di estrazione di gas e petrolio che si pratica in Pennsylvania.

Quella di Harris, quindi sarebbero solo promesse che la stessa non avrebbe intenzione di mantenere, inoltre la dem le avrebbe espresse nel corso di un’intervista che Trump ha definito “noiosa“. Solo su un determinato argomento il miliardario si sarebbe dichiarato d’accordo con la dem: “I suoi valori non sono cambiati, è rimasta una radicale di San Francisco“.

Le accuse di Trump contro Kamala Harris

Il confine rimarrà aperto, non chiuso, ci saranno assistenza sanitaria gratuita per gli immigrati clandestini, città rifugio, niente cauzioni in contanti, confisca delle armi, zero fracking, divieto di auto a benzina, l’assistenza sanitaria privata sarà abolita, verrà introdotta un’aliquota fiscale del 70-80% e lei eliminerà i fondi dalla polizia” con questa ricostruzione personale, Trump riassume i contenuti dell’intervista di Harris, sostenendo che tutte le promesse della democratica in realtà non saranno mantenute.

L’America diventerà una terra desolata!” ha tuonato Trump, tentando di convincere gli elettori americani a non votare per la sua avversaria. Un tentativo quasi disperato di un uomo che continua a vedere i suoi consensi calare, dopo un promettente inizio di campagna elettorale.

Harris ha parlato per poco più di 16 minuti e non ha nemmeno affrontato la crisi della criminalità in questa Nazione” ha sostenuto Trump, dichiarando che la vicepresidente di Biden abbiaspeso solo 3 minuti e 25 secondi a parlare di economia e 2 minuti e 36 secondi a parlare di immigrazione“. Una dimostrazione che i reali interessi della candidata in realtà vertono su altri ambiti e un sintomo di ciò che potrebbe essere trascurato durante il suo governo.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo